View Full Version : Catalyst 3.2 e refresh a 1Hz?
minchiele
07-05-2003, 06:38
E' quello che mi è successo passando dagli omega 3.2 ai catalyst 3.2 di ATI, vedevo le immagini sul monitor cambiare con una tendina dall'alto verso il basso...penso quindi di aver avuto la frequenza di refresh orizzontale praticamente ad un 1Hz! ho dovuto reinstallare gli omega e tutto è tornato come prima.
Per cambiare driver ho disinstallato gli omega, eseguito il drivercleaner, riavviato, installato i 3.2 e riavviato.
Può essere un problema il fatto che ho scaricato quelli built by ATI avendo io una Hercules? avevo sentito che erano praticamente uguali a quelli powered se non meglio
Andytrendy
07-05-2003, 07:46
Originally posted by "minchiele"
Può essere un problema il fatto che ho scaricato quelli built by ATI avendo io una Hercules? avevo sentito che erano praticamente uguali a quelli powered se non meglio
secondo me è meglio che ti scarichi i driver dal sito del produttore, in questo caso direttamente dalla Hercules.
Dumah Brazorf
07-05-2003, 10:27
Non cambiare per adesso, tieniti gli Omega, tanto tra un paio di settimane escono i Catalyst 3.4, upgraderai con quelli. Però è strano.
Ciao.
Legolas84
07-05-2003, 12:01
Originally posted by "minchiele"
E' quello che mi è successo passando dagli omega 3.2 ai catalyst 3.2 di ATI, vedevo le immagini sul monitor cambiare con una tendina dall'alto verso il basso...penso quindi di aver avuto la frequenza di refresh orizzontale praticamente ad un 1Hz! ho dovuto reinstallare gli omega e tutto è tornato come prima.
Per cambiare driver ho disinstallato gli omega, eseguito il drivercleaner, riavviato, installato i 3.2 e riavviato.
Scaricare i built by ati su una Hercules!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
Sei matto potrebbe bruciarsi da un momento all'altro...... :eek: :eek: :eek:
Scherzo! :D :D :D :D Scaricati reforce e fissa la frequenza di aggiornamento che vuoi alla risoluzione che usi...... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.