scaccomatto
07-05-2003, 06:26
Buongiorno a tutti, volevo sottoppre alla vostra attenzione questo mio problema.
ho un monitor da 19" marchiato devil comprato circa 3 anni e mezzo fa, che ultimamente è molto instabile.
nel senso che sfuma tutte le icone verso destra con un colore sul rosso/viola, quando lo accendo e lui carica la memoria tutti i caratteri che una volta erano bianchi su sfondo nero (tipo dos) adesso sono sul rosa + o meno accentuato.
quando lavoro ad esempio in office, il bianco tende a visualizzarmelo con una gamma di colori che passa dal celeste al bianco al rosso per tornare al bianco e al celete.
tutto questo da molto fastidio anche se non pregiudica le prestazioni.
si può riparare oppure non c'è più niente da fare.
Se dovessi cambiare monitor vorrei passare ad un lcd da 17" possibilmente con sintonizzatore tv, voi cosa mi consigliate?
ho visto un modello marchiato GEO Vision FT170T (16:9) con sintonizzatore ad un prezzo sotto i 900 euro.
e anche un modello della VIDI MOLTV1716T
sono validi?
io uso il pc per CAD, OFFICE, visualizzazione DVD, montaggio video.
non lo uso per giocare, al limite qualche solitario e partite a scacchi.
grazie anticipatamente.
ho un monitor da 19" marchiato devil comprato circa 3 anni e mezzo fa, che ultimamente è molto instabile.
nel senso che sfuma tutte le icone verso destra con un colore sul rosso/viola, quando lo accendo e lui carica la memoria tutti i caratteri che una volta erano bianchi su sfondo nero (tipo dos) adesso sono sul rosa + o meno accentuato.
quando lavoro ad esempio in office, il bianco tende a visualizzarmelo con una gamma di colori che passa dal celeste al bianco al rosso per tornare al bianco e al celete.
tutto questo da molto fastidio anche se non pregiudica le prestazioni.
si può riparare oppure non c'è più niente da fare.
Se dovessi cambiare monitor vorrei passare ad un lcd da 17" possibilmente con sintonizzatore tv, voi cosa mi consigliate?
ho visto un modello marchiato GEO Vision FT170T (16:9) con sintonizzatore ad un prezzo sotto i 900 euro.
e anche un modello della VIDI MOLTV1716T
sono validi?
io uso il pc per CAD, OFFICE, visualizzazione DVD, montaggio video.
non lo uso per giocare, al limite qualche solitario e partite a scacchi.
grazie anticipatamente.