View Full Version : Epox 8RDA3+ : la prendo ? (SI)
High Speed
07-05-2003, 02:58
Che dite aspetto ancora qualche giorno gli altri produttori, prendo la Abit nf7-s rev 2.0 o MI BUTTO DECISAMENTE SU LEI LA : Epox 8RDA3+
Test ancora non se ne vedono ma voi a occhi chiusi le prendeste ugualmente ?
Non mi dite però si per farmi fare da cavia che 160 € c.ca + spese non li trovo appesi ad un albero ;)
ps :confused:
qui è in un modo...
http://www.ocworkbench.com/2003/epox/8rda3+/8rda3+gallery1.htm
qui in un altro..
http://www.epox.org/products/mainboards/8rda3+/
e perchè è solo mcp e non mcp-t come la 8rda+ ?
Ciao
è piu' facile ce ti arrivi come la prima!! cmq prendila....è ottima....e poi ha il supporto ufficialeper il bus a 200 Mhz....
effettivamente ci sto pensando anch'io di comprarla....sto aspettando di vedere come si comporteranno le schede madre con i nuovi processori....con il bus a 200....
vediamo cosa dira' Nvdia a chi ha appena comprato un Nforce2 che supporta il bus a 333 e vuole mettere un processore con bus a 400 Mhz...
ho capito che una Nf7 rev 2 regge benissimo il bus a 200 ma sicuramente ti diranno " Gentile cliente non siamo sicuri che la sua scheda madre supporti pienamente tutti i processori con il bus a 200 Mhz"
Sembra andare come le 8rda+ con crush18d.
Originally posted by "geil433"
vediamo cosa dira' Nvdia a chi ha appena comprato un Nforce2 che supporta il bus a 333 e vuole mettere un processore con bus a 400 Mhz...
ho capito che una Nf7 rev 2 regge benissimo il bus a 200 ma sicuramente ti diranno " Gentile cliente non siamo sicuri che la sua scheda madre supporti pienamente tutti i processori con il bus a 200 Mhz"
non vedo quale sia il problema, se la tua nforce di regge oltre 200 di bus in tutta tranquillita che te frega di quello che dice nvdia. :muro:
Se vi interessa qui c'e una recensione , si parla di 235mhz anche se la stabilità assoluta e a 225mhz....il dissy passivo non e di certo la soluzione ideale per esprimere al massimo le potenzialità di questa scheda.
http://www.tbreak.com/reviews/article.php?id=201
Originally posted by "geil433"
è piu' facile ce ti arrivi come la prima!! cmq prendila....è ottima....e poi ha il supporto ufficialeper il bus a 200 Mhz....
effettivamente ci sto pensando anch'io di comprarla....sto aspettando di vedere come si comporteranno le schede madre con i nuovi processori....con il bus a 200....
OT
Ma vuoi cambiare sto avatar??? Ogni volta penso che sei wilson :D
Originally posted by "OverK"
Se vi interessa qui c'e una recensione , si parla di 235mhz anche se la stabilità assoluta e a 225mhz....il dissy passivo non e di certo la soluzione ideale per esprimere al massimo le potenzialità di questa scheda.
http://www.tbreak.com/reviews/article.php?id=201
Gia vista ;)
High Speed
07-05-2003, 12:31
una considerazione sul southbridge......
ditemi se sbaglio...
ma può essere che non abbiamo implementato il soundstrom per evitare il surriscaldamento che affilgge il chipset salendo di clock ?
cmq io ne sono ormai convinto....
troppe le funzioni che mi entusiamano...
ed anche una buona dotazione finalmente....
si tratta solo di aspettare qualche gg per miei motivi :muro:
Appena ti arriva voglio vedere una valanga di test :D
High Speed
07-05-2003, 12:42
il problema che tra c.ca una settima devo partire e non so se ritirarla (subito) o comprarla sul posto....
ora sono in Africa :muro: :muro:
Originally posted by "High Speed"
ora sono in Africa :muro: :muro:
:eek:
e ti lamenti? :D
Originally posted by "ZackS"
:eek:
e ti lamenti? :D
Dipende dove :D
Originally posted by "ZackS"
OT
Ma vuoi cambiare sto avatar??? Ogni volta penso che sei wilson :D
ben detto ZackS :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.