PIR4NHA
06-05-2003, 23:27
VENDO PC:VENDUTO
AMD xp 1800+ Palomino mai overclockato
256 MB DDRAM PC2100 MATRIX DOPPIA FACCIA
HD MAXTOR D740X 40GB 7200 rpm
SKVideo GeForce 2 mx 400 64MB TV-OUT
Masterizzatore Philips 24x12x40
Mainboard Asus A7V266-EX con Bios aggiornato all'ultima versione
Case ATX Midletower con 2USB frontali e Alimentatore Codegen 300W
internamente è come questo! (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=446152&highlight=case)
Monitor Philips 17'' 107mb brillance ha quasi 3 anni di vita. VENDUTO
Il pc ha un anno di vita e funziona perfettamente lo usava un architetto per lavoro.
Unico difetto è la ventolina della SKVideo che quando parte vibra e fa un po di rumore dopo un po non lo fa più, cmq vedo se si può cambiare.
NON SPEDISCO
SOLO CONSEGNA A MANO E SOLO A MILANO al massimo in periferia ci mettiamo d'accordo.
NON HO NULLA PER QUANTO RIGUARDA LA GARANZIA PERKé IL PC E' STATO COMPRATO DA UN AMICO CHE LI ASSEMBLA PER LAVORO, a parte l'hd che dovrebbe avere la garanzia della Maxtor, cmq garantisco io.
SE DECIDO DI VENDERE A PEZZI APRIRò UN 3D SU VENDITA COMPONENTI.
NON FACCIO SCAMBI
ciaoz..... :D
Le foto del monitor la metterò al più presto.
AMD xp 1800+ Palomino mai overclockato
256 MB DDRAM PC2100 MATRIX DOPPIA FACCIA
HD MAXTOR D740X 40GB 7200 rpm
SKVideo GeForce 2 mx 400 64MB TV-OUT
Masterizzatore Philips 24x12x40
Mainboard Asus A7V266-EX con Bios aggiornato all'ultima versione
Case ATX Midletower con 2USB frontali e Alimentatore Codegen 300W
internamente è come questo! (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=446152&highlight=case)
Monitor Philips 17'' 107mb brillance ha quasi 3 anni di vita. VENDUTO
Il pc ha un anno di vita e funziona perfettamente lo usava un architetto per lavoro.
Unico difetto è la ventolina della SKVideo che quando parte vibra e fa un po di rumore dopo un po non lo fa più, cmq vedo se si può cambiare.
NON SPEDISCO
SOLO CONSEGNA A MANO E SOLO A MILANO al massimo in periferia ci mettiamo d'accordo.
NON HO NULLA PER QUANTO RIGUARDA LA GARANZIA PERKé IL PC E' STATO COMPRATO DA UN AMICO CHE LI ASSEMBLA PER LAVORO, a parte l'hd che dovrebbe avere la garanzia della Maxtor, cmq garantisco io.
SE DECIDO DI VENDERE A PEZZI APRIRò UN 3D SU VENDITA COMPONENTI.
NON FACCIO SCAMBI
ciaoz..... :D
Le foto del monitor la metterò al più presto.