View Full Version : return to castle : consiglio
Closer80
06-05-2003, 23:13
allora, dopo essermi fatto un mazzo così ( ) nelle catacombe sono arrivato alla missione all'aperto, mappa "village1". Insomma, non devo farmi sgamare altrimenti i nazi danno l'allarme e la mia missione fallisce. Ora, all'inizio incontro due costruzioni e ammazzo tutti, poi mi trovo un nazi su una torretta (è lui che mi sgama e da l'allarme) e altri due nazi poco più avanti.
Che posso fare? sono anche arrivato sulla collina, ma appena il nazi sulla torretta mi vede da l'allarme e buonanotte.
:muro:
ciao, è da un pò che non gioco piu a questo gioco ma... per caso stai parlando della missione in cui ti hanno paracadutato ??? se è quella per non farti sgamare devi andare alla estrema destra de quadro lentamente e poi li trovi un sentiero che gira intorno ad una montagnetta che ti tiene nascosto alla torretta e puoi proseguire..
Cios
Closer80
07-05-2003, 07:37
si è quella... grazie per il consiglio! :
Legolas84
07-05-2003, 11:51
Originally posted by "Boro"
ciao, è da un pò che non gioco piu a questo gioco ma... per caso stai parlando della missione in cui ti hanno paracadutato ??? se è quella per non farti sgamare devi andare alla estrema destra de quadro lentamente e poi li trovi un sentiero che gira intorno ad una montagnetta che ti tiene nascosto alla torretta e puoi proseguire..
Cios
Infatti si fa proprio così ;)
Closer80
07-05-2003, 15:44
cmq quel passaggio l'avevo già individuato, io vado sulla montagnetta cercando di uccidere il nazi nella torretta, ma mi sgama e da l'allarme. proverò a girare al largo... :)
Legolas84
07-05-2003, 16:01
Originally posted by "Closer80"
cmq quel passaggio l'avevo già individuato, io vado sulla montagnetta cercando di uccidere il nazi nella torretta, ma mi sgama e da l'allarme. proverò a girare al largo... :)
Molto largo! ;)
forse devi trovare il fucilozzo da sniper, vicino ,mi pare zona d`atterraggio.
Legolas84
07-05-2003, 18:21
Originally posted by "lokutos"
forse devi trovare il fucilozzo da sniper, vicino ,mi pare zona d`atterraggio.
Mi pare che se spari con quel fucile danno l'allarme......
Sono sicuro di aver ucciso la guardia sulla torre salendo lescale della torretta e pugnalandola.... ;)
Closer80
07-05-2003, 21:25
in 5 minuti che ho provato ho fatto proprio così :)
Legolas84
08-05-2003, 12:45
Originally posted by "Closer80"
in 5 minuti che ho provato ho fatto proprio così :)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.