View Full Version : ram..banchi da 1 giga
salve a tutti nn capisco una cosa,nella mia mobo ho sentito che posso montare fino a tre giga di ram ddr (A7V8X mobo) .....quà il problema ho occupato tutti i tre slot con banchi da 256 ,se anche mettessi tutti e tre da 512 arriverei a circa 1 giga e mezzo ..esistono per caso banchi da un giga? :D
nn ridete per favore :rolleyes:
enzo tana
06-05-2003, 23:35
Esistono ma hanno prezzi esoterici e sono, nella pratica, non facili da recuperare.
Ciao
grazie..presumo che per "esoterici" tu intenda 200\300 euro vero? :rolleyes:
enzo tana
07-05-2003, 01:01
Questi i prezzi che rilevo in un sito francese (www.monsieurprix.com) :
1 GB DDR tipo PC 2700 = 359,95 €
1 GB DDR tipo PC 2100 = 489,95 €
1 GB DDR tipo PC 133 = 599,00 €
Una bella emozione....
Ciao.
uazz! ma quanto costano le PC133! :eek: :eek:
Originally posted by "
Rik`["]uazz! ma quanto costano le PC133! :eek: :eek:
Xkè ormai nn se ne trovano quasi + e chi le tiene se le fa pagare caro... Il mondo informatico sotto questo aspetto è piuttosto strano.
Un singolo componente hardware ha un valore commerciale che si deperisce in un lasso di tempo brevissimo,ma appena tale componente esce di produzione e va fuori standard, bam! ecco che riacquisisce subito un "discreto"valore :eek: ;)
stessa cosa infatti accadde alle simm a suo tempo...
...sui giornali di compravendita di Perugia si vendevano come il pane (e a prezzi ottimo :D :D :D )
e io che volevo acquistarne tre giga :(
Originally posted by "lord2"
e io che volevo acquistarne tre giga :(
Allora e meglio che cominci a risparmiare :D :D :D cmq è vero questo fenomeno è molto strano!!! Col prezzo che spenderesti per comprare un Gb di memoria pc133 ti ci aggiorni il computer, e non così tanto per aggiornare ma ti prendi il meglio che c'è sul mercato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.