View Full Version : Cosa fareste x 3DFX?
Solo a titolo informativo(niente di reale) chi di voi sarebbe disposto a fare una colletta per dare un aiuto alla 3dfx?
Facendo conto ke gli appassionati di questa casa ke ha sengato il 3d siano piu o meno 300.000 e sarebbero disposti a versare circa 40€ a testa, si raggiungerebbe una cifra di 12.000.000€.
tanto per produrre qualke rampage e metterlo in circolazione sul mercato per poi rifarsi.......
Io sarei il primo a versare il mio contributo.......... :cry:
Originally posted by "markese"
Solo a titolo informativo(niente di reale) chi di voi sarebbe disposto a fare una colletta per dare un aiuto alla 3dfx?
Facendo conto ke gli appassionati di questa casa ke ha sengato il 3d siano piu o meno 300.000 e sarebbero disposti a versare circa 40€ a testa, si raggiungerebbe una cifra di 12.000.000€.
tanto per produrre qualke rampage e metterlo in circolazione sul mercato per poi rifarsi.......
Qualcuno potrebbe saltare una schedina o una giocata ai cavalli , ma francamente preferisco bermeli i 40€! :D
sboroneeeeeeeeee :sofico:
evabbeh, beviti 10€ e 30 lasciali a coloro ke ti hanno "cresciuto".......
sboroneeeeeeeeee :sofico:
evabbeh, beviti 10€ e 30 lasciali a coloro ke ti hanno "cresciuto".......
Forse hai ragione :]
Inizierei a vedere 4 GPU anche sulla mia radeon9500 :sofico:
Il post l'hai scritto da sobrio? :D
Con tutto il bene che voglio a 3DFX non penso che si possa riscrivere la storia, bisognerebbe rimettere insieme le stesse persone e sperare che lo spirito e le idee siano gli stessi di qualche anno fa... :(
te i 40€ li hai bevuti o fumati!
pensa te dare soldi a chi ti ha spillato soldi, per fare che poi? :confused:
Originally posted by "devis"
Il post l'hai scritto da sobrio? :D
S I :(
Sanford anke io AMO 3dfx tanto e vero ke gli amici miei si mettono a ridere quando dico ke preferisco di gran lunga una voodoo5 6000 ad una 9800pro.......
S I :(
Sanford anke io AMO 3dfx tanto e vero ke gli amici miei si mettono a ridere quando dico ke preferisco di gran lunga una voodoo5 6000 ad una 9800pro.......
Pensa tu mi si è fritta la V5 ne ho comperata un' altra e mi stò facendo il muletto apposito per usarla :D
Mi sà che è proprio questa la maledizione Voodoo ;) :D
Originally posted by "pandyno"
Pensa tu mi si è fritta la V5 ne ho comperata un' altra e mi stò facendo il muletto apposito per usarla :D
Mi sà che è proprio questa la maledizione Voodoo ;) :D
No pandyno, è una vocina che ti dice di comprare la 6000... :D
Lo farei ad occhi chiusi, ma costa obiettivamente troppo.
gia, troppo anke per me.
Ma vorrei sapere ki le sta producendo, o quantomeno da quale stato arrivano....
No, gli vorrei mandare un fax con i miei migliori complimenti....e anke con una piccola protesta sul prezzo.
Se fosse stato sui 500€ avre fatto un pensierino!
E' vero, ma come si dice i soldi vanno e vengono ma certe cose restano per sempre, chiedilo a Simon che dopo averla presa rotta per risparmiare ora si sta mangiando le mani... :rolleyes:
Anche noi andiamo e veniamo.
Mi accontento di una V5 5500 :cool:
Originally posted by "sanford"
E' vero, ma come si dice i soldi vanno e vengono ma certe cose restano per sempre, chiedilo a Simon che dopo averla presa rotta per risparmiare ora si sta mangiando le mani... :rolleyes:
Certo che comprare del silicio (puro e semplice dato che è morta) quasi a peso d'oro non è male eh! :D
Dai che non si parla male di chi non c'è ;) :pig:
Sorry doppio post
IE di M***A :)
ora vado a dormire e spero di sognare un mondo dove 3dfx è ancora in vita....
Originally posted by "octopus"
Certo che comprare del silicio (puro e semplice dato che è morta) quasi a peso d'oro non è male eh! :D
L'ho comprato anch'io quel silicio, solo che l'ho voluto funzionante e l'ho pagato un po' di più. Cmq è silicio obsoleto ma morto non lo è affatto.
L'ho comprato anch'io quel silicio, solo che l'ho voluto funzionante e l'ho pagato un po' di più. Cmq è silicio obsoleto ma morto non lo è affatto.
Uè ... ma funzionante vale 1000 volte di + secondo me!
L'hardware mi da emozioni/ricordi/utilità/quelchevuoi se fà quello che deve fare , mannaggia!
Sennò purtroppo è soltanto un fantastico fermaporte ... dalla V5 6000 ad un PET disintegrato o una vecchia signora SGi morta per umidità (visto ... :cry: )
Pensa che ero in procinto di ricomprarmi un Amiga600 HD appena-appena espanso per una cifra folle :eek: ma tu comprendi , no? ;)
se ma dai 3dfx ha sbagliato e ha pagato ci sono delle alternative assai + valide ormai
mikepedo
07-05-2003, 00:01
Ti è già arrivata? Che ne pensi? :D
Si parla di Simon.. ed eccomi.. ;)
La Voodoo5 6000 l'ho presa non funzionante perche' speravo di volerla prendere solo per collezione ma l'ho pagata MOOOOLTO meno di quello che l'avrei pagata funzionante.. se no col caxxo che l'avrei presa cosi'.. :D;)
Sono ancora in fase di test per vedere se fosse recuperabile ma mi sto solo illudendo..
Originally posted by "Korn"
se ma dai 3dfx ha sbagliato e ha pagato ci sono delle alternative assai + valide ormai
questo e vero.....
infatti la prox sk video ke prenderò sarà un ati 9500pro oppure una 9700liscia, dipende dal prezzo sul mercato.
Speriamo che non mi pentirò a passare da nvidia(mi sono trovato troppoooo bene!) ad ati.
Con questo è tutto, ora vado a scuola va senno arriva in ritardo e mi becco la campanella dei ritardatari.
Originally posted by "mikepedo"
Ti è già arrivata? Che ne pensi? :D
Penso che non vedo l'ora di provarla, la Voodoo 5 5500 mi da già tante soddisfazioni, ma la 6000 è un'altra cosa.
Penso che non vedo l'ora di provarla, la Voodoo 5 5500 mi da già tante soddisfazioni, ma la 6000 è un'altra cosa.
FAcci sapere e magari qualke screenshot non guasta!
alfaseti
07-05-2003, 19:49
Già,sta 3DFX deve essere una bomba..... :D
Ma non conosco bene la storia di questa ditta!!!!!!!!!!! :cry:
Qualcuno di voi mi dà qualche info ? ;)
Originally posted by "alfaseti"
Già,sta 3DFX deve essere una bomba..... :D
Ma non conosco bene la storia di questa ditta!!!!!!!!!!! :cry:
Qualcuno di voi mi dà qualche info ? ;)
storia lunga e complicata.
storia lunga e complicata.
lunga non mi pare :D
in breve voodoo1
prima scheda che ripetto alla concorrenza era n'altra cosa, grazie soprattutto alle glide, librerie proprietarie di 3dfx
poi ci fu il voodoo2 secondo me la migliore scheda di 3dfx.
successivamente il v3 che rispetto al v2 non era sta grande evoluzione, però è la più venduta
ce ne sono 4 versioni mi pare
2000
2500
3000
3500
che si dovrebbero differenziare per le frequenze di funzionamento un po come 4200/4400/4600
poi per breve tempo ci sono state le v 4500 che è un obrobrio
e la v5500 buona scheda, ma che ha fatto fallire 3dfx rimasta indietro come marketinge e strategie.
prevenire è meglio che curare
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5000497#5000497
solo per info, non necessita di commento...
>bYeZ<
JENA PLISSKEN
08-05-2003, 00:12
Originally posted by "FreeMan"
prevenire è meglio che curare
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5000497#5000497
solo per info, non necessita di commento...
>bYeZ<
Mmmmh...credo ke la telenovela continuerà ;)
...cmq FREEBAN...eheheheh :D :rolleyes:
Ho chiesto di non commentare.. per non mandare OT questa discussione... è solo per info che ve l'ho linkata
>bYeZ<
JENA PLISSKEN
08-05-2003, 00:20
Originally posted by "FreeMan"
Ho chiesto di non commentare.. per non mandare OT questa discussione... è solo per info che ve l'ho linkata
>bYeZ<
OK.....cmq io 40 € NN li darei mai ;)
Guardate che il capo della 3DFX non è morto di fame senza una lira, ha dichiarato fallita l'azienda, perchè doveva pagare tropi creditori, cosa che non ha fatto, proprio fallendo... :rolleyes:
Poi vedo qeusto gesto di carità...... si fatelo vai, così poi quei soldi vanno tutti ai creditori della 3dfx.
:D cmq una bella idea suicida ;)
Originally posted by "REPSOL"
Guardate che il capo della 3DFX non è morto di fame senza una lira, ha dichiarato fallita l'azienda, perchè doveva pagare tropi creditori, cosa che non ha fatto, proprio fallendo... :rolleyes:
Poi vedo qeusto gesto di carità...... si fatelo vai, così poi quei soldi vanno tutti ai creditori della 3dfx.
:D cmq una bella idea suicida ;)
hei hei non voglio sapere cosa ne pensate di 3dfx!
O avete gia dimenticato il titolo del 3d: Cosa fareste per 3dfx, volevo solo spare quanti sarebbero disposti teoricamente(niente di reale) i 40€ :)
Cmq se il mod Freeman vuole kiudere, per me no problem ;)
Tanto ho gia visto quello che volevo vedere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.