Entra

View Full Version : Acquistare su Ludostore

neogen
06-05-2003, 21:05
Qualcuno di voi ha mai acquistato su Ludostore ?

Entro quanto tempo consegna ?

Grazie a chi mi risponderà.

Ciao.

kikbond
06-05-2003, 21:20
Originally posted by "neogen"

Qualcuno di voi ha mai acquistato su Ludostore ?

Entro quanto tempo consegna ?

Grazie a chi mi risponderà.

Ciao.

io ho acquitato ai tempi deus ex....mi è arrivato se nn sbaglio dopo 4/5giorni....

Beralios
06-05-2003, 21:24
Ciao,

io ho acquistato un paio di giochi.
Sono davvero ben forniti. Naturalmente la velocità dipende dal tipo di consegna che scegli, io li ho ricevuti in meno di una settimana.
Il prezzo e' piu' basso nei negozi pero' vuoi mettere la comodità.

BYe.

rattopazzo
06-05-2003, 21:48
Su Ludostore mi sono sempre trovato bene
per la consegna...non so ho sempre usato la formula "posta ordinaria"
15 gg-1 mese

Stalker
06-05-2003, 21:58
Ordino spesso da loro: qualche settimana fa il pacco ordinario mi è arrivato dopo 11 giorni. Mai avuto problemi. ;)

Xilema
06-05-2003, 22:05
Ho ordinato più di un gioco da loro, sicuramente sono i migliori del web per i videogiochi.
A volte sono un po' cari, ma sono assolutamente professionali e ottimamente forniti.
Di solito scelgo la spedidizione tramite corriere, costa un po', ma nel giro di 2 giorni ti arriva il gioco !

bicco
06-05-2003, 22:55
Originally posted by "Xilema"

Ho ordinato più di un gioco da loro, sicuramente sono i migliori del web per i videogiochi.
A volte sono un po' cari, ma sono assolutamente professionali e ottimamente forniti.
Di solito scelgo la spedidizione tramite corriere, costa un po', ma nel giro di 2 giorni ti arriva il gioco !

sottoscrivo in toto
anch'io ho preso una decina di giochi e qualche film dvd e nn ho mai avuto problemi
secondo me puoi andare tranquillo

slipknot2002
07-05-2003, 08:59
io mi rifornisco da gamewarp, se spedisci l'ordine entro le 12 ti arriva il gioco il giorno dopo :D :D

Fred77
07-05-2003, 09:54
Una cosa che mi lascia perplesso di Ludostore è che danno come data di uscita e quindi di loro disponibilità Doom III il 23.06.2003 e Halo il 26.06.2003. Ho controllato su Gamewarp e non dicono nulla del genere e poi penso che se Doom III uscisse veramente tra un mese e mezzo ci sarebbe qualche 3d aperto. Fidarsi delle loro presunte date d'uscita????

sider
07-05-2003, 10:12
Originally posted by "Fred77"

Una cosa che mi lascia perplesso di Ludostore è che danno come data di uscita e quindi di loro disponibilità Doom III il 23.06.2003 e Halo il 26.06.2003. Ho controllato su Gamewarp e non dicono nulla del genere e poi penso che se Doom III uscisse veramente tra un mese e mezzo ci sarebbe qualche 3d aperto. Fidarsi delle loro presunte date d'uscita????

E' il solito trucco che usano per avere prenotazioni....anche DN forever era in lista tempo fa in qualche rivenditore online.... :rolleyes:

pompone
07-05-2003, 15:38
Ciao io ho comprato più di una volta sempre con spedizione con corriere, un paio di volte ho aspettato un paio di settimane anche se la consegna era in 2/3 giorni.
Ai miei solleciti hanno sempre risposto con cortesia e professionalità, scaricando sempre però la colpa sul corriere.
Tutto sommano se escludiamo questi 2 inconvenienti il servizio però mi ha soddisfatto.

Ciao.

rattopazzo
07-05-2003, 16:49
Originally posted by "Fred77"

Figurati che da Ludostore avevo ordinato NWN in italiano, dicevano che usciva verso il 15 ottobre...poi non ricordo di quanti mesi l'hanno rimandato