Dr. Death
06-05-2003, 20:31
Mi è capitata una cosa strana, per cui ho dovuto reinstallare tutto il sistema per tre volte in quanto non riuscivo a capira da cosa potesse dipendere.... In pratica ad un certo punto delle installazioni, se andavo su internet molte immagini gif non venivano visualizzate...Questo si è verificato per ben due volte; alla terza reinstallazione completa tutto ok.
L'unica differenza è che la terza volta ho installato ZoneAlarm anziché Outpost Firewall...il resto completamente uguale...
Qualcuno può provare questo firewall? Secondo voi il problema delle gif potrebbe dipendere da esso? Lo so che è strano, però ripeto l'unica differenza rispetto alle precedenti installazioni è proprio il firewall.... boh
L'unica differenza è che la terza volta ho installato ZoneAlarm anziché Outpost Firewall...il resto completamente uguale...
Qualcuno può provare questo firewall? Secondo voi il problema delle gif potrebbe dipendere da esso? Lo so che è strano, però ripeto l'unica differenza rispetto alle precedenti installazioni è proprio il firewall.... boh