View Full Version : Crt 17 sui 200 eurozzi quale?
voglio cambiare il mio 15 di 4 anni fa perkè la raddy 9500pro si lamenta....
bene avevo pensato al f700b o ad un bel nec clearflat che costa pure meno...mi dite che modelli????
ahhh che significa tubo diamatron o l'altro tipo di tubo???
thanbkjsssss
io ho preso aoc 7A+
mi arriva domani o dopodomani
ki gia lo ha dice ke buono,meglio dell'lg 700b
è 1600 x 1200 a 75hz, monta un tubo diamondtron nec aperture grille
l'ho pagato 177 euro su chl.
un monitor con carat equivalenti di marca piu blasonata cosat almeno 260 euro :eek:
Se è un'affare lo saproò dopo almeno una giornata ke lo terrò acceso ;)
SPERIAMO BENE :p
quando potro posterò le mie impressioni
CIAO
ma volevo sapere queste righe del diamotron come sono?? nessuno ha delle jpg da mettere?? ke ne pensate del nec fe770??? è diverso dal fe770+???
thanksss
elleeffe
07-05-2003, 21:52
O per esempio il Samtron 76DF? 0.20 dot pitch in orizzontale, senza fili di tenuta maschera, un discreto trattamento antiriflesso, 3 anni di garanzia da parte di Samsung (Samtron è un brand suo) e il tutto a meno di 180€.
Da vedere.
Ciao.
io starei sull f700b...ce l'ha mia sorella ed è davvero un buon monitor...ciao
ragazzi ho visto un nec fe770 com'è??? il modello successivo è diamontron...ma non ho ben capito cosa cambi e quali righe si dice che faccia...avete dei jpg per farmi vedere ste righe? thanksss
Ciao :)
mi è arrivato l'AOC 7A+ :cool:
Devo dire ke è veramente ottimo, almeno dopo una giornata di uso intensivo :sofico: , l'ho tenuto acceso almeno 10 ore
le famigerate righe , ke io non avevo mai visto prima in un monitor,ci sono e si notano di più su skermo molto kiaro.
Sono estremanente sottili cmq,niente di fastidioso,mi ci sono già abituato.
Su questo AOC ero molto scettico,troppo buone le caratt. , ma dicontro troppo basso il prezzo :rolleyes: , però adesso ke lo ho di fronte posso dire di aver riskiato bene :sofico:
Ripeto 177 euro su mi sembra ottimo,considerando ke il mio vekkio ACER V771,ottimo monitor,non piatto però ,l'avevo pagato 2 anni orsono 80 euro in piu :eek:.
Nell'AOC i colori sono molto vividi,i caratteri molto nitidi,sembra un LCD a nitidezza,per i colori è meglio kiaramente.
Il resto non so,3 anni di garanzia , 1 on site(spero non mi serva mai).
In due giorni mi è arrivato
Per finire dico ke a sentire tutti con i monitor si puo essere sfortunati,con qualunque marca,io ho preso questo nell'attesa ke diventino umani i prezzi di un LCD "di qualità".
L'ho pagato poco e sono soddisfatto
Spero ke vi sia di aiuto il mio commento
PS. é piatto come il vetro di una finestra :eek: e arriva a 1600 x 1200 a 75HX,per tutte le altre frequenze si ferma a 85hz infine la diagonale visibile come tutti i crt 17, e40,6 centimetri.
se volete sap qualke part. in più fatemelo sapere CIAO
io ho un 7klr 17' da tre anni e fa paura da quanto è bello,pagato 650 mila lire all'epoca mi regge in tutta tranquillità i 100Hz a 1024 x 768 e a 1600 x 1200 si vede nitidissimo e inoltre dopo tutti questi anni è uguale a quando l'ho comprato è piu piatto del piatto,nel senso che se ci metti una pallina di acciaio in mezzo non si smuove minimamente ed il menu' e variegatissimo addirittura ha la voce per selezionare la lingua un gioiello NON CREDO ESISTA NULLA DI MEGLIO.
beh ora sai come la penso :D
dimenticavo a 1600 x 1200 regge come niente ben 75Hz
Bruffandino
14-06-2003, 17:55
Ho un f700p (banda un pò più ampia... va a 1600x1200) Mi trovo bene, anchese ha degli evidenti problemi di getometria, imputabili comunque a tutti i flat. Te lo consiglio
costicchia.... :rolleyes:
Chi ha l'AOC 7A+ può gentilmente dirmi le frequenze di aggiornamento (hz) a tutte le risoluzioni supportate?
grazie 1000 ciao
CIAO :)
85 hz MAX , fino a 1280x1024
75 hz a 1600x1200
é un ottimo monitor :cool:
io ho preso un ottimo nec fe770 ciao
Originally posted by "dario79"
voglio cambiare il mio 15 di 4 anni fa perkè la raddy 9500pro si lamenta....
bene avevo pensato al f700b o ad un bel nec clearflat che costa pure meno...mi dite che modelli????
ahhh che significa tubo diamatron o l'altro tipo di tubo???
thanbkjsssss
Il Trinitron (Sony) e Diamontron (by Mitsubishi) hanno l'aperture grill dei pixel formata da sottili fili verticali sostenuti da 2 fili orizzontali nella zona a 1/3° da sopra e da sotto lo schermo, visibili su sfondo chiaro; secondo mè non danno...paranoie di alcun genere e, su questi monitor si notano colori molto brillanti; è una buona scelta anche se i shadow mask (Hitachi in particolare) li preferisco in quanto, una volta regolati, danno una visione più riposante e dettagliata; se guardi anche al prezzo è chiaro che l'f700b è una buona scelta...così come pure l'ottimo Nec...
AOC 7A+ Frequenze di aggiornamento:
640x480 160Hz
800x600 120Hz
1024x768 100Hz
1152x864 100Hz
1280x1024 85Hz
1600x1200 75Hz
-----------------------------------------------
Datemi le vostre impressioni su questo crt: distorce,geometria errata,non schermo totalmente piatto..ecc
Lo sto prendendo in considerazione per le sue frequenze/prezzo
Io lo compro a 150 eurozzi me lo spediscono pure a casa.....
Vi darò le mie impressioni.
ciao
Mi e' arrivato oggi l' f700b , a parte il limite degli hz a 85 per 1024 x 768, sono rimasto molto soddisfatto, bello lumisoso, chiaro e le immagini sono nitide.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.