View Full Version : Aruba e Database ACCESS ... AIUTO !!!!
Mi è successa una cosa strana .... ho inserito 3 database nella cartellina mdb-database sul server di aruba ma ora non riesco ad eliminarli più .... in pratica si sono creati i famosi file temporanei .ldb che engono creati quando si interagisce col database ..... evidentemente qualcosa tiene aperti i database ed ora non posso eliminarli .... ho anche cancellato tutte le pagine mi è rimasta solo la cartella dei database che non si eliminano ... mi aiutate ?
Quel problema deriva da un tuo codice non pulito...i software di monitoraggio di aruba controllano questi file temp e li cancellano!! Se dopo alcune ore non li hanno cancellati vai sul forum di assistenza aruba e chiedili a loro...procederanno nelle ore lavoratice a togliere i file a "mano"  :)
Originally posted by "matpez"
Quel problema deriva da un tuo codice non pulito...i software di monitoraggio di aruba controllano questi file temp e li cancellano!! Se dopo alcune ore non li hanno cancellati vai sul forum di assistenza aruba e chiedili a loro...procederanno nelle ore lavoratice a togliere i file a "mano"  :)
in che senso non pulito ?
il portale che ho pubblicato è fatto con ASPNUKE
cmq in locale non mi dà alcun problema .....come mai ?
Perchè la tua macchina locale non è sottoposta a altre 1000 richieste contemparanee alla tua....per caso fai qlc ciclo whilee non chiudi il database...oppure hai object aperti e non gli setti a nothing  :confused:
Originally posted by "leon84"
in che senso non pulito ?
il portale che ho pubblicato è fatto con ASPNUKE
Vorrà dire che qlc pezzo di codice ho nn è fatto benisismo oppure è troppo complesso per i server di aruba!!  :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.