View Full Version : (Nuova) X-BOX LIMITED EDITION....
PhoEniX-VooDoo
06-05-2003, 18:43
Ciao ragazzi, oggi ho visto la "nuova" x-box limited edition, in particolar modo le differenze sono:
- "scatola" di color verde ("matrix") trasparente
- 2 joypad (nuovo/originali microsoft) piccoli ...(IMHO il doppio più comodi di quelli normali giganti)
- Inclusi SegaGT 2 e JSF
- prezzo: 198 Euro
...devo decidere in fretta se prenderla, appena le finiscono l'unica cosa che si potrà fare e sognarsele
cosa faccio? ...mi server urgente un consiglio!
ciao!
P.S. non so se ci sono altre modifiche/migliorie interne ecc...non avevo molto tempo!
le ho viste in spagna e nn mi pareva tanto limited edition visto le quantità presenti nei centri commerciali...tra parentesi ho visto anche la x-scatola con in bundle halo e splinter cell in italia le vendono? :confused:
Originally posted by "einj"
le ho viste in spagna e nn mi pareva tanto limited edition visto le quantità presenti nei centri commerciali...tra parentesi ho visto anche la x-scatola con in bundle halo e splinter cell in italia le vendono? :confused:
uazz! che bundle!
:eek: :eek: .... Non riesco a crederci ho visto pure io la versione Limited ma non presenta il bundle con i giochi ?
Premetto che l'ho vista a Mediaworld ...... sai dirmi in che citta' l'hai trovata con i giochi ???? e magari anche la catena dei negozi che la propongono con il bundle che tu dici ?????
Sei proprio sicuro del prezzo ?????
Grazie Ciao !!!
Adry
sono molto interessato all'acquista della X ma volevo sapere (anke io :D) dove si può trovare X L.E. + 2 pad + 2 giochi a 198 €!!
biancoros
07-05-2003, 17:02
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"
cosa faccio? ...mi server urgente un consiglio
beh, se non hai l'Xbox allora prendila senza incertezze
ma se ce l'hai già, non so se valga la pena...... giusto per i pad, ma i pad S li vendono anche a parte
jmazzamj
07-05-2003, 17:22
Originally posted by "einj"
Si l'ho vista anke io in un negozio di Modena....
2 pad S,Halo e Splinter Cell con confezione (non solo un dvd come il bundle Sega) a 249€.
Se non mi fosse stata regalata a Natale dalla morosa me avrei indubbiamente preferito quella confezione....
Saluti
biancoros
07-05-2003, 17:28
Originally posted by "jmazzamj"
2 pad S,Halo e Splinter Cell con confezione (non solo un dvd come il bundle Sega) a 249€.
minchia, e io poco più di un mese fa ho preso il bundle jsrf+segat normale :rolleyes:
cazzarola, nel giro di 14 mesi sono passati da 478€ senza niente a queste offerte...... :D
Originally posted by "biancoros"
minchia, e io poco più di un mese fa ho preso il bundle jsrf+segat normale :rolleyes:
cazzarola, nel giro di 14 mesi sono passati da 478€ senza niente a queste offerte...... :D
Stai insinuando che stanno svendendo ? :D
Originally posted by "jmazzamj"
Si l'ho vista anke io in un negozio di Modena....
Se non mi fosse stata regalata a Natale dalla morosa me avrei indubbiamente preferito quella confezione....
Saluti
Ah ecco, bene allora quando la vedo a milano mi sa che ci faccio un pensierino :)
PhoEniX-VooDoo
07-05-2003, 21:30
allora ragazzi, chiarisco ;)
- non avevo la x-box (la mia ultima console era il Nintendo '91-'92...pc rulez)
- L'ho presa!
- è una fikata tutto trasoarente (sopratutto i due led quando legge il lettore cd/dvd)
- in bundle c'erano solo i due pad ( :eek: ) infatti il cartello con sega gt e JSAF era riferito a delle altre x-box classiche
- poco male, un mio amico che ce l'ha modificata mi ha regalato i due sudetti game...(lui li ha ricevuti in bundle con la X normale tempo fa)
- presa in svizzera
adesso però consigliatemi un gioco da avese assolutamente (per ora resto sul originale/legale ;) ), questo mese mi sono gia svenato abb tra pc ecc...e visto che i giochi sono sui 60-65euro (almeno qua, quelli nuovi) me ne posso permettere 1 solo...cosa prendo ?
DOA3 ? ...Gotham proj? (ho gia sega gt2k2 pero..cambia tanto?) ...qualche gioco di ruolo ? Halo ?
ciao!
P.S. sen on inventavano i controller-s non l'avrei mai presa :D
jmazzamj
07-05-2003, 22:44
Io ho un solo pad,normale....ma in genere gioco con il cubo,il cui pad è indicativamente un terzo...
La cosa scomoda sono i 4 tasti principali....l'S non l'ho mai provato...ma ho le mani veramente grandi.....una mia spanna è oltre i 27 cm...
In quanto a giochi a mio avviso Halo è un must,almeno fattelo prestare e giocalo....
Splinter Cell se non hai un pc molto potente giocalo su X,su pc non l'ho visto ma su X-Box è veramente valido....
DOAEBV,lascialo perdere....x i giochi di guida non so,non mi ispirano molto....Sega Gt 2002 del bundle non l'ho mai avviato....
Se cerchi un gioco di ruolo su X-Box,credo tu abbia sbagliato console....
Saluti
biancoros
08-05-2003, 07:13
Originally posted by "Sven"
Stai insinuando che stanno svendendo ? :D
beh, di certo qualche problema ce l'hanno se la Sony continua a vendere la PS2 a un prezzo molto più alto anche se è in vendita da molto più tempo :D
comunque, tutto di guadagnato per noi consumatori :cool:
biancoros
08-05-2003, 07:16
adesso però consigliatemi un gioco da avese assolutamente
halo oppure project gotham
project gotham si trova già a 30€
io ti consiglio Halo..e' da giocare assolutamente!
poi vabe', dipende dal genere dei giochi che ti piace ;)
anche Halo lo dovresti trovare intorno ai 35 euro (non tra i "classics" pero')
buon divertimento e benvenuto nel club ^_^
cosa prendo ?
halo
Xed_it2002
09-05-2003, 00:29
Chi riesce a comprarmene una??
Pago con bonifico anticipato...
Chi mi può fare questo favore mi contatti in pvt...
allora ragazzi, chiarisco ;)
- non avevo la x-box (la mia ultima console era il Nintendo '91-'92...pc rulez)
- L'ho presa!
- è una fikata tutto trasoarente (sopratutto i due led quando legge il lettore cd/dvd)
- in bundle c'erano solo i due pad ( :eek: ) infatti il cartello con sega gt e JSAF era riferito a delle altre x-box classiche
- poco male, un mio amico che ce l'ha modificata mi ha regalato i due sudetti game...(lui li ha ricevuti in bundle con la X normale tempo fa)
- presa in svizzera
adesso però consigliatemi un gioco da avese assolutamente (per ora resto sul originale/legale ;) ), questo mese mi sono gia svenato abb tra pc ecc...e visto che i giochi sono sui 60-65euro (almeno qua, quelli nuovi) me ne posso permettere 1 solo...cosa prendo ?
DOA3 ? ...Gotham proj? (ho gia sega gt2k2 pero..cambia tanto?) ...qualche gioco di ruolo ? Halo ?
ciao!
P.S. sen on inventavano i controller-s non l'avrei mai presa :D
prenditi giochi vecchiotti a basso prezzo come halo, splinter cell, colin mcrae (anche se non è bellissimo graficamente), onimusha e morrowind. magari panzer dragon, anche se non è vecchio.
OT: li trovi quasi tutti usati a pochissimo. io finisco splinter cell la prossima settimana. se ti interessa ci si può accordare.
Ciao a tutti.
Sono andato questa mattina in uno store di Venezia per aqistare un lettore DVD da tavolo ed alla fine sono uscito dal negozio con una XBox Limited Edition + Splinter Cell + Kit DVD.
Non ho mai avuto una consolle in vita mia ....... quindi stasera mi sa che chiederò qualche consiglio a Voi del forum.
Ho letto però che a parte il colore ed i pad più piccoli la Limited Edition ha un lettore DVD implementato (particolarmente valido) ed ottimizzato per la visione ........ proprio come un lettore da tavolo.
Se volete altre info chiedete pure.
Gio&Gio
prendi halo, e lascia stare Doa3 e tutta grafica ma il gioco ha longevità 0. Prendi o Mortal kombat o soul calibur.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.