View Full Version : problema in splinter cell ( non va la tastiera!!!!!!!!!)
BountyKiller
06-05-2003, 18:28
allora sono nella fase di training in cui devo dimostrare che sono uno coi coglioni :rolleyes: ;) :rolleyes: :o , però riesco sono a cambiare la visuale col mouse, con la tastiera no!!in pratica non riesco a muovermi!!
qualcuno ha mai avuto lo stesso problema???
ciao!
ps ( la tastiera funziona perfettamente in tutti gli altri giochi e nel resto, ovviamente!!)
non è che per caso sei all'inizo dove devi guardare le luci in giro ?
li siccome devi imparare a gaurdare in giro ti hanno abolito l'uso della tastiera :D
E successo pure ad un mio amico :D.
Mi telefona a casa disperato perchè dice che la tastiera non funziona...mi supplica di vedere su Internet se è uscita una patch o se su qualche forum parlano del problema.
Io gli dico, certo, sono uscite 2 patch, ma non lo so se risolvono il tuo problema. Il giorno dopo vado a casa sua, mi fa partire il gioco e mi dice: ecco, vedi, con il mouse si gira, ma non vuole saperne di muoversi...
Doveva inquadrare in sequenza le varie luci rosse prima di potersi muovere...
Capita :D
Ciao.
BountyKiller
06-05-2003, 20:17
ehhhhhhhhhhhhhhhhh??? non ho capito una mazza...... :eek: cos'è che devo imparare a vedere????..luci rosse??? porca miseria ho spento l'athlon...domani provo.....luci rosse eh?? :confused:
Originally posted by "BountyKiller"
ehhhhhhhhhhhhhhhhh??? non ho capito una mazza...... :eek: cos'è che devo imparare a vedere????..luci rosse??? porca miseria ho spento l'athlon...domani provo.....luci rosse eh?? :confused:
nel training la voce ti dice che devono calibrare il tuo visore e quindi devi cercare dei fari rossi...prima alla tua destra,poi a sinistra,poi in basso e poi in alto.Cercali con il mouse :cool:
Dragon2002
06-05-2003, 23:02
:D :D :D All'inizio c'ero cascato anch'io,sono stato un paio d'ore he pensare che cosa nn funzionasse ho fatto prove contro prove, ho installato varie versioni di driver per la scheda video, attaccato e staccato la tastiera pensando che nn funzionasse bene,poi per caso ho spostato il mouse proprio verso una di quelle stramaledette luci rosse e ho avuto come un'illuminazione :eek: :eek: e ho capito che dovevo muovere il mouse verso le luci rosse. :muro: :muro:
ma leggere quello che il pc vi dice no eh? :D
BountyKiller
07-05-2003, 07:12
risolto, e'proprio cosi'......mi ero assentato un momento proprio all' avvio del trainig e quando sono tornato al pc il messaggio era gia'spari
to e il tizio non pralava piu'....mi aspetto molto da questo gioco..... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.