PDA

View Full Version : Delphi 2.0 utilizza 100% del computer

fabbius69
06-05-2003, 16:23
Io posseggo il Delphi 2.0 l'unico freeware in commercio, prima avevo win98se e lo ptevo usare i contemporanea con altre applicazioni.
Ora su Winxp pro, mi utilizza il 100% del computer e non posso praticamente aprire nessun altra finestra ( ne navigare, ecc).
Cosa si puņ fare????

mjordan
06-05-2003, 17:24
Originally posted by "fabbius69"

Io posseggo il Delphi 2.0 l'unico freeware in commercio, prima avevo win98se e lo ptevo usare i contemporanea con altre applicazioni.
Ora su Winxp pro, mi utilizza il 100% del computer e non posso praticamente aprire nessun altra finestra ( ne navigare, ecc).
Cosa si puņ fare????

In genere questo tipo di problema si verifica con programmi multithreaded vecchi che usano una gestione dei semafori in user space obsoleta rispetto all'implementazione kernel space del sistema operativo in uso. L'unico modo che hai per risolvere il problema č usare una versione + nuova. Dovrebbe esserci in giro una versione Personal di Delphi 7.0 ...

mjordan
06-05-2003, 17:27
Originally posted by "mjordan"

In genere questo tipo di problema si verifica con programmi multithreaded vecchi che usano una gestione dei semafori in user space obsoleta rispetto all'implementazione kernel space del sistema operativo in uso. L'unico modo che hai per risolvere il problema č usare una versione + nuova. Dovrebbe esserci in giro una versione Personal di Delphi 7.0 ...

Ops, dimenticavo ... Hai provato ad usare l'emulazione per Win95/98? Altrimenti vale la risposta precedente ...

cionci
06-05-2003, 18:27
Comunque come dice mjordan...la versione 7 Personal č scaricabile gratuitamente dal sito Borland...

syscall
06-05-2003, 19:55
Originally posted by "fabbius69"

Cosa si puņ fare????
Cosi' impari ad usare qel wc di XP :p