PDA

View Full Version : Nessuno di voi ha mai acquistato da AlienWare?

Krell_23
06-05-2003, 17:16
Ciao ragazzi...

...non penso di fare concorrenza a nessuno, quindi il nome del sito lo metto per intero (spero di non sbagliare): nessuno di voi ha mai fatto acquisti dal suddetto portale? A me sembra un'azienda molto molto seria, sia come macchine che come prezzi (non che siano concorrenziali, ma cavolo, sono in Irlanda e consegnano in Italia...) e hanno un articolo che a me interessa (le Klipsch ProMedia 2.1), assolutamente introvabile in Italia, a meno di non fare un mutuo per pagarlo. Secondo voi c'é da fidarsi?

sblantipodi
01-06-2003, 21:06
Originally posted by "Krell_23"

Ciao ragazzi...

...non penso di fare concorrenza a nessuno, quindi il nome del sito lo metto per intero (spero di non sbagliare): nessuno di voi ha mai fatto acquisti dal suddetto portale? A me sembra un'azienda molto molto seria, sia come macchine che come prezzi (non che siano concorrenziali, ma cavolo, sono in Irlanda e consegnano in Italia...) e hanno un articolo che a me interessa (le Klipsch ProMedia 2.1), assolutamente introvabile in Italia, a meno di non fare un mutuo per pagarlo. Secondo voi c'é da fidarsi?

Riesumo questo vecchio 3D perchè a mio parere interessantissimo.
Anch'io sto facendo un pensierino su questi PC :)

Sweetmonkey
02-06-2003, 00:23
Ragazzi qualcuno compra da alienware? Con il cambio favorevolissimo dell'euro io ci sto pensando..dite che mi bastonano con le tasse? Che spese devo aggiungere oltre a quelle del corriere? Devo meterci l'iva del 20% ? Altre tasse?
Ciao!

Sweetmonkey
02-06-2003, 00:24
Azz sono inglesi..
Quindi pago solo le ss niente tasse aggiuntive (siamo in europa giusto..)

Ciesko
12-06-2003, 23:04
Originally posted by "sblantipodi"

Riesumo questo vecchio 3D perchè a mio parere interessantissimo.
Anch'io sto facendo un pensierino su questi PC :)

Appoggio ;), pure io sono interessato.

Le modalità di pagamento sono 3:

wire transfer
cashier's check or money order
credit card

A parte l'ultima sapete dirmi cosa sono le altre 2? :confused:

onka
13-06-2003, 00:02
sono i case con gli alieni vero??quanto vengono?

Ciesko
13-06-2003, 00:24
Ehm no, a dire il vero si parla di tutt'altro :p

http://www.alienware.co.uk/