View Full Version : Computer Shop Pisa
Ciao a tutti, essendo della zona e notando gli ottimi prezzi di questo negozio, specialmente per gli Acer, volevo sapere se qualcuno ha comprato il notebook qui, come si è trovato, quali sono i tempi di consegna per gli Acer "su ordinazione", la cortesia, eventuali problemi su resi o diritto di recesso, ecc. ecc. ecc.
Grazie 1000 per le risposte
Up!
Ragazzi.....va bene qualsiasi info.....tipo anche se hanno un'impiegata bona
:D :D :D
Io ti posso dire che mio fratello studia a pisa e compra spesso da loro,a quanto mi ha detto sono seri,gentili e disponibili.Un po' di tempo fa ha comprato da loro una scheda video;una volta tornato a casa e montata ha dato dei problemi di compatibilita' con la scheda madre,ritornato al negozio(seppure la scheda video non avesse nessun problema)l' hanno sostituita con un' altra.Per quanto riguarda il servizio di vendita via internet non ti so dire niente,mai sperimentato.
SimoneLucca
07-05-2003, 12:00
vai tranquillo... io studio nella zona e ti posso assicurare che e´un ottimo negozio! Fa prezzi molto convenienti vende tantissimo in quanto rifornisce tutti i pisani e tutte le universita´ ......
Un mio amico ha ordinato l'acer aspire 16601Lc proprio li, in meno di 24 ore l'hanno richiamato per dirgli di recarsi da loro che il suo bel pc era arrivato!
Wow, era proprio quello che speravo di sentire!
Il fatto che avessero prezzi così bassi mi puzzava un po'....tipo...dov'è l'inganno?
Ma di fronte a queste informazioni penso proprio che ci farò un salto a breve.
Gli Aspire serie 1600 hanno dei prezzi da urlo!
Ciao a tutti e grazie
Se sei della zona dai anche un'occhiata a nonsolomoduli.
fa prezzi interessanti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.