View Full Version : Firmware e Software per Simens c35i
Salve ho sentito che il mio simens c35i è facilmente aggiornabile, ma non sono riuscito a capire dove posso trovare il software per tale operazione e i firmware aggiornati. Il cavo spero di trovarlo in giro :cool:
http://www.gsm-multifund.com/update/c35_25.zip
Grazie. Ma il software per caricarlo e già compreso nel .zip?
Ma tu dici che si ottengono miglioramenti agiornando il firmware? Se si di che tipo?
si, e' tutto nel .zip, unzippa il tutto nella stessa directori.
il link che ti ho dato e' quello dell'ultima versione disponibile, la 25.
Per quanto riguarda i miglioramenti non saprei, dipende quale versione hai adesso.
Se ad esempio hai gia' la versione 24, nopn penso che ci siano cambiamneti visibili.
ma se hai la 05, i cambiamenti sono notevoli, stabilita' del sw, regolazione del contrasto del display e una migliore gestione della batteria.
oltre al supporto per le sim da 32 e 64 mega
Allora facendo una procedura vista in giro, cioè *#06# e poi sinistra mi copare una scritta e poi accanto un numero, che è 12. Quindi credo che sia questa la versione del firmware.
Nel file che ho scaricato ho trovato 3 file:
- bfb95eg.dll
- C3I_2501.xbi
- GSM-MULTIFUND feat. HANDYHACKING.txt
Escludendo il txt quale sarebbe il programma da eseguire?
ma non c'e' il .exe?
se cosi' non fosse, va al sito che ti ho linkato, li c'e' il flasher
http://www.gsm-multifund.com/
Scusami se ti rompo ancora, ma nel sito alla pagina dei Firmware, sotto la mascherina che contiene tutti i firm per i cell ci sono due link uno Swup194 e credo che si riferisca al DOS perchè subito sotto c'è scritto Dos Programme, l'altro link è Winswup Download e credo sia per Windows perchè c'è scritto Winswup Programme.
Ioi li sto scaricando tutti e due, sono questi i prog per caricare il firmware?
usa quello windows, ha l'interfaccia grafica
quello dos giro solo sotto dos, nemmeno in emulazione
Ok. Un'altra domanda e non ti rompo più.
Io sto cercando il cavetto ma ho visto quà e là che c'è sia una cavo seriale che uno USB compreso di software per spedire SMS, inviare loghi, suonerie,ecc.. Quale dovrei prendere per caricare il firmware?
il problema sta nel flascher.
se riesci a selezionare la porta usb per il cavetto allora bene, ma di questo non ho esperienza diretta.
Sono invece sicuro che quello seriale funziona.
Ok allora comprerò il seriale anche perchè costa molto meno (12€ contro i 49€ dell'USB+Soft)
Per caso conosci un buon sito da dove posso acquistarlo?
Qando faccio tutto ti faccio sapere come è andata. Grazie di tutto per l'aiuto.
il mio l'ho comrato su
www.cavigsm.com, mi sono trovato bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.