View Full Version : Wooow flat x ISDN
Salve a tutti, faccio parte della sfigatissima "fetta" di italiani che vivono in una zona non raggiunta dal servizio adsl.
Avevo perciò intenzione di sottoscrivere un abbonamento wooow flat isdn (45 euro/mese).
Qualcuno di voi lo usa già? E' un servizio affidabile? Ce ne sono altri migliori?
Considerate che sono anche un video-giocatore online, e il ping è una cosa importante per me...
Bodymindandmodem
06-05-2003, 16:07
non so se sia una fortuna o sfortuna che la tua zona non sia ancora raggiunta dall'adsl.. :D
c'è anche un'altra discussione aperta sull'argomento ed ho consigliato di controllare sul sito tiscali. Mi pare abbastanza vantaggiosa.
....in effetti hai ragione a proposito di fortuna o sfortuna ;) Capisco la tua ironia.
Saresti così gentile da postarmi il link diell'altro topic?
Grazie mille
Io ce l'ho. Consiglio che posso darti? EVITALAAAAAA
Ti garantiscono 3 ore giornaliere continuative ma in realta le 3 ore sono anche la soglia massima che tu puoi raggiungere ogni giorno. Raramente sono andato oltre le 3 ore, ma si parla di manciate di minuti non certo ore!
Una grande fregatura direi
E che cazzo! possibile non ci sia una soluzione? Uno paga più dell'adsl per avere solo 3 ore/die?
In che orari ti colleghi tu? Magari dipende dal fatto che usi internet in momenti di particolare traffico...
Grazie per l'informazione ad ogni modo
Mattina, pomeriggio sera o notte non cambia, al massimo sforo di qualche minuto. Questa è solo la mia esperienza, magari sono sfortunato ma non mi sento di consigliartela
moonwolf
09-05-2003, 11:50
Io ho risposto quà (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=404343&start=40)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.