View Full Version : [HELP]Rimuovere dissy su RAM
Bahamut Zero
06-05-2003, 14:21
Oggi ho provato a mettere dei dissy sulla mia PoV4200 3.3ns ma non so cosa abbia sbagliato fatto sta che la scheda non va +!
Una volta sono riuscito a farla partire e si vedevano tutti artefatti! :mad:
Non credo sia andata in corto xchè cmq ho suato della artic alumina e non la silver che è conduttiva!Probabilmente un pò di adesivo su qualche pin della ram :muro:
Qualcuno può dirmi come kazzo togliere ora quei dissy?Sembrano incollati con l'attack :muro:
Pls aiutatemi vi sto scrivendo con una s3 da 1Mb ed è una cosa allucinante :mc:
Ciao! :sofico:
con ke li hai incollati? con la bicomponente???
ma sei sicuro di avere usato l'alumina?
penso che dovrebbero staccarsi facilmente :confused:
al max puoi provare a metterla nel freezer poi la tiri fuori con il fono scaldi il dissino e lo rimuovi (questa procedura funziona con la bicomponenete, con l'alumina non so) ;)
Bahamut Zero
06-05-2003, 15:58
si la bicomponente ma la alumina non la silver ;)
allora fai l'"operazione freezer" ;) :D
Bahamut Zero
06-05-2003, 16:04
ma che diavolo è potuto succedere? :confused:
Cmq a prima vista su un solo chip di memoria si vede l'alumina che cola un pò dal lato e va a finire su qualche piedino! Potrebbe essere questo? :confused:
Madò ho una paura che la scheda si sia rotta :muro:
e chi me li dà i soldi x comrparne un'altra? :sofico:
Bahamut Zero
07-05-2003, 00:18
niente non funziona chissà che è succcesso :(
Secondo voi la garanzia mi copre ancora?Ho pulito tutto x bene tranne qualche microscopica machiattà bianca su qualche aprte ostile da togliere!
Che ne dite? :rolleyes:
la riporti in dietro (dopo averla pulita benissimo) e dici che non va più ;) :muro: :mc:
Bahamut Zero
07-05-2003, 10:57
la scritta su un chip della ram si è un pò sbiadita che dici si incazzano? :rolleyes:
mah...se sei fortunato no :p ;)
Bahamut Zero
07-05-2003, 11:13
potrei anche dirgli che me l'hanno venduta così!D'altronde è la mia parola contro la loro no? :p
E poi solamente un chip su 8 è così ehehehe!
Prova ;)
ma l'hai comprata in un negozio o on line?
Bahamut Zero
07-05-2003, 11:22
on line
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.