View Full Version : [Pavia-Milano] Vendo Sharp GX10
Come da oggetto, 350€, solo consegna a mano, confezione completa e 2 giochi installati (Puzzle Bubble e PacMan)
`Buu`
P.S. mi scuso per non aver più risposto al precedente post sullo scambio ma non mi sono più arrivate notifiche di risposta e non ho più guardato :rolleyes:
onestamente preferirei venderlo, cmq ti tengo in considerazione.. :)
allora ti vorrei fare delle domande sul cellu...
Se x caso sarai interessato allo scambio dimmelo che ti mando 1 pvt
è inutile ke riempio il 3ed di domande :D
ciao
Xen
ShinAkuma
07-05-2003, 15:36
x le info puoi chiederle a me xen.
per te buu, se ti interessa ho un 8910i, ma devi conguagliare.e calcola che il tuo costa 450 nuovo.
ciao, rispondimi pvt
shin ma tu stai sempre in mezzo ai @@ uhauahau a :D
Cmq non sai neanche ke info devo chiedere... :)
buu hai 1 pvt
ShinAkuma
07-05-2003, 19:34
sara' : " ha java?"
scommettiamo? :D
cmq leggi la mail in yahoo...e' importante :D
pizello...sò leggere le recensioni :rolleyes:
erano domende + specifiche ke farò in pvt x non essere trarotto da gente come te ke disturba la quiete di questo bel forum :D :D
Evita di interveni a sproposito pls
byez
Gigi 256
08-05-2003, 21:27
dai domani ci stà la rissa:D :D :D
ShinAkuma
09-05-2003, 16:26
ehehe e' brutto non avere adsl eh? :sofico:
cmq skerzi a parte io fo tutto qui perche' cosi' se aveva informazioni da dare le dava a TUTTI, penso sia meglio trattare sul forum visto che e' un forum, non in privato :)
cmq Ap e stop ;)
[quote="ShinAkuma"]ehehe e' brutto non avere adsl eh? :sofico:
bà ... io sto bene così come sto anzi benissimo :D
ShinAkuma
09-05-2003, 16:34
sbooom :D
e basta dai xen o domani a scuola saro' costretto a sopprimere una giraffa, e sono animalista lo sai, amo i maiali , le cagne, ecc :sofico:
e cmq ce banna lake... :D
Gigi 256
23-05-2003, 23:19
è ancora disponibile?sono interessato
:)
Gigi 256
24-05-2003, 13:02
posso darti 300 più dei giochi per X Box o pc ovviamente originali
se vuoi ho anche dei modem 56k digicom botticelli da smaltire...
potrebbe andar bene?
attendo risp :)
Mi sai dire la memoria del cell? E'pazzesco come non ci sia scritto da nessuna parte...magari te lo sai
Gigi 256
19-06-2003, 23:29
magari sto dicendo una caxxata, ma mi pare di ricordare che fosse di un mega soltanto...
non sono per niente sicuro però :(
Mah sarà 2Mb massimo... sto mettendo su Excel la comparazione dei cell + fighettoni :D
Ho venduto il mio Gd87 e devo vedere come reinvestire i daneè :)
Luca
Gigi 256
19-06-2003, 23:36
se vuoi un ottimo "cell" pigliati il 3650.
lo preso oggi ed è formidabile ;)
Un cellulare che non abbia un display 65.000 colori TFT non lo considero nemmeno tale :D
Scherzo dai... ma non mi gusta
Stavo per comprare un Handspring Treo 270 in garanzia a 250 Euro (!!!) ma sono stato anticipato per poche ore!
Va beh.. adesso ho scoperto che esce un PAZZESCO Handspring Treo 600 ... vattelo a vedere... la news è di oggi.
Aveva tutto. Palmare + cellulare... mancava solo la fotocamera e le dimensioni ancora + ridotte: ecco adesso è PERFETTO :d
Ma quanto costerà? ahi ahi :(
Gigi 256
19-06-2003, 23:46
a stò punto buttati sull'Spv...gli manca solo il BT per il resto anche definirlo smartphone è un offesa :D
L'unico problema dell'Spv è che non hai garanzia e il peso/ingombro
Dall'altra parte avrei uno SmartPhone che è + palmare che cellulare..insomma l'ingombro vale le funzioni aggiuntive
Mah...devo finire la mia scheda su Excel poi ti so dire :D
Luca
Vashello
20-06-2003, 00:43
Palmare cellulare è una bella cosa, ma devi considerare i vantaggi/svantaggi, questo è un consiglio personale...
Un pocketPC Phone è ingombrante e pesante da usare come phone, nonchè molto più scomodo di un cell normale. Non so bene il Treo, ma molti erano "limitati" dal fatto di non poter navigare e telefonare insieme.
Se poi usi l'apparecchio come pda (parlavi delle tante funzioni che giustificano il peso) allora ti consiglio di equipaggiarti di una scorta di batterie perchè la durata in funzioni pda aggiunta alle chiamate è molto bassa.
Detto questo dimmi se a questo punto non è conveniente comprarsi un pda con i controco****ni (dell axim 400 a me piace molto per qulità/prezzo) e insieme un cell da poche lire.
Gli smartphone per me sono la soluzione più logica, meglio unire pda e phone andando verso i phone e non verso i pda.
Se proprio vuoi aspettare allora aspetta il mitac mio 8380 che per me è un gioiellino (design più che splendido), oppure il Neonode N1 delle cui vere capacità diffido, ma che sembra molto accattivante.
Il Treo 270 è 108x71x21
Il Treo 600 sarà + corto
http://www.handspring.it/treo600.html
http://www.brighthand.com/article/Handspring_Unveils_Treo_600
http://www.e-motion.it/tmpl/news.tmpl?codice_news=54
ahahauhauh
http://www.brighthand.com/images/Handspring_Treo_600_1_L.jpg
in realtà c'è scritto, ora non ricordo di preciso ma dovrebbe essere sui 700k
700k è la capacità della rubrica
Io chiedevo un dato che è espresso in Mb ... potrebbe essere 1 o 2 ... difficilmente superiore
Grazie ciao
Luca
Ps Ma l'hai venduto?
no 700k è la dimensione totale che viene condivisa... rubrica compresa.
Vashello
20-06-2003, 14:34
Davvero bellino il treo 600, ma non mi convince... guarda la grandezza e la vicinanza dei tasti... scomodità sicura.
Anche a livello harware confrontalo con il mitac... non ci sono paragoni visto che il mitac utilizza intel xscale 200 con win smartphone 2002...
vabbè questione di gusti :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.