PDA

View Full Version : Domande su Nero e masterizzazione

Yooghan
06-05-2003, 11:25
Posso, con Nero, cancellare un file a lla volta da un cd rw??
Se si come??

Inoltre vorrei sapere se esistono softwares per masterizzazione migliori di Nero che abbiano la normalizzazione tracce audio.

Per la PSX cosa posso usare??
Grazie!

Nicky Grist
06-05-2003, 11:34
Originally posted by "Yooghan"

Se si come??

Inoltre vorrei sapere se esistono softwares per masterizzazione migliori di Nero che abbiano la normalizzazione tracce audio.

Grazie!

Con nero non puoi cancellare file come se fosse una normale memoria di massa, ma lo puoi fare con il soft per la masterizzazione a pacchetti fornito a corredo con Nero. ;)

Per l'audio scordati Nero e usa assolutamente Feurio! Ha tutto quello che seve ;)

Per la play1 Clone č Clone :D

pnx
06-05-2003, 12:35
Originally posted by "Yooghan"

Se si come??

Grazie!

Sei l'utente al quale ho spostato il maggior numero di thread, battendo del doppio quello in seconda posizione! :D

Questo topic lo puoi mettere in:

Periferiche di memorizzazione
Discussioni su Hard Disk, lettori CD-Rom, DVD, masterizzatori e su argomenti correlati quali: formattazione, partizionamento, masterizzazione, Supporti CD/DVD. Le discussioni sulle copie vengono ammesse solo se si tratta di backup; no pirateria e warez

oppure in:

Problemi software
Usa questo forum per chiarire tutti i problemi e i dubbi legati al software.

Nel thread in rilievo puoi trovare scritto inoltre:
Per argomenti relativi domande, consigli, suggerimenti o informazioni su un particolare software, che non sia un OS, o un utility, postate nella sezione "Problemi Software"

Chiudo questo topic cosė puoi scegliere tu stesso dove aprirne uno nuovo.
;)