PDA

View Full Version : ACER 800 CLI CENTRINO A 1750 €....

allafraf
06-05-2003, 10:16
CIAO A TUTTI HO TROVATO GLI ACER CENTRINO 800cli A 1750+IVA MI SEMBRA UN PREZZO OTTIMO, HO GUARDATO UN PO IN GIRO MA SONO TUTTI SOPRA I 2200 € SE AVETE QUALCHE RISCONTRO CON PREZZI INFERIORI FATEMI SAPERE, VORREI ACQUISTARLO A BREVE, AH UN ALTRA DOMANDA, I CENTRINO SONO DESTINATI A SALIRE O A DIMINUIRE DI PREZZO?

Oblio
06-05-2003, 10:21
guarda qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=445965
estupisciti :D

Ecio
06-05-2003, 11:13
scusa come fanno ad aumentare ? hai mai visto qualche cosa nel mondo dell'informatica/hi tech che aumenti di prezzo ? giusto i prezzi delle ram oscillano...
A maggior ragione un prodotto nuovo come il centrino non puo' che calare (e infatti dovrebbe gia' essere calato un po')

In genere se non se ne ha proprio bisogno, comprare l'ultimo ritrovato della tecnica non e' mai una grande idea (basti guardare appunto i prezzi dei processori Intel appena usciti e dopo 1 mese o 2 o le schede video appena lanciate sul mercato...)

falerna
08-05-2003, 19:44
guarda su www.c_l.it, su pcb..ok, o su es..edi e rimarrai sbalordito!

allafraf
08-05-2003, 20:01
in effetti sono rimasto sbalordito, ma questa diminuzione di quasi 500 euro in poco piu di 3 settimane da cosa è dovuta? ne vendono troppi e i prezzi si abbassano? il 1.6Ghz costa ora come il 1.3Ghz appena uscito, pazzesco. Aspetto ancora un mesetto prima di acquistarlo sperando che i prezzi scendano ancora.
Un grazie a tutti per la cortesia e la celerità nelle risposte

Albertone
08-05-2003, 20:16
I prezzi dei portatili Centrino sono calati di brutto e troppo velocemente rispetto ai normali standard. Personalmente credo che le vendite seppure sostenute (spesso si tratta di notebook davvero "rivoluzionari", vedi il caso del ThinkPad T40) siano state inferiori alla attese della Intel e dei vari produttori. Si sta così puntando su un prezzo vantaggioso per far diffondere la nuova tecnologia.
Non dimenticate che uno dei più grandi mercati per questo tipo di beni, ovvero il sud-est asiatico ha ben altro a cui pensare (SARS). Gli aeroporti sono vuoti, i viaggi d'affari rarissimi e nessuno sente il bisogno di comprarsi un notebook per navigare in luoghi dove può beccarsi il virus (bar, sale d'attesa e luoghi pubblici in genere).

Ecio
08-05-2003, 20:18
mah io vedo anche dei buoni tagli su altri portatili (vedi gli Asus M2 in offerta da CHL o in altri negozi). Puo' darsi che stiano mettendo la serie M2 in offerta xche e' appena uscita la M3 col centrino... xo' potresti avere ragione anche tu, boh chissa', meglio per noi, basta che non sia che li vendono a meno xche' sono buggati :D