View Full Version : Novità per gli appasionati di Editing Video
Ciao amici è un pò che non ci si vede......come da oggetto tra 2 giorni ci saranno tantissime novità per gli appassionati di editing video......
Il grande evento sarà l' 8 Maggio........
VideoIn Si Evolve........Stay Tuned
Ciao Nuntro :D
Siamo agli sgoccioli......domani il grande evento...........
;)
Stay Tuned
Se ne parla a questo link (http://www.forumcommunity.net/index.php?s=5c4b3974db1dcd81672f5cfb334e819a&act=ST&f=1214&t=123252&st=0url)
Ciao Nuntro
Eccoci arrivati
da oggi 8 Maggio 2003 le cose non vi sembreranno più come prima .. un nuovo ambizioso progetto parte dallo staff di VideoIN.
Come possiamo non ricordare in questo momento cosa è stato per noi VideoIN ?
Chi non lo conosce ? almeno di chi sta leggendo questo messaggio ?
(www.videoin.org), un sito nato dall'idea di una sola persona (Livio M. "Desmo") quasi per gioco che, nel giro di due anni, ha coinvolto e scritturato altre 5 persone competenti e disponibili impegnate per farlo diventare uno dei principali punti di riferimento per tutti gli appassionati di editing video.
Con il vostro aiuto e con il nostro impegno questo nuovo sito potrà diventare il portale italiano che gli appassionati di editing video hanno sempre sognato.
E' con grande gioia che annunciamo la nascita di
www.videomakers.net
Buon divertimento, lo Staff
Accedete direttamente da qui: www.videomakers.net
C'è ancora qualcuno che si ricorda di me ?
Ciao a tutti .. vi invito dopo nuntro a visitare il nuovo sito .. sono sicuro che non sarà una perdita di tempo :)
Ciao a tutti, Vighi
Ma non doveva essere gia' online da ieri?
Ciao
Fogman
Infatti è on line da ieri;-)
Originally posted by "nuntro"
Infatti è on line da ieri;-)
Ciao Nuntro, volevo dirti che se clicchi su www.videomaker.net, ecco cosa mi dice:
Ho scoperto l'arcano: se clicco sul'indirizzo direttamente dalla tua signature, mi dice che non e' ancora online (come da foto in allegato); se invece digito x esteso la url, allora tutto funziona.
Probabilmente la tua signature punta ad una url diversa.
Ciao
Fogman
Retifico: non funziona e mi appare la pagina che ho messo nella foto.
Va con www.videomaker.net ma e' un sito americano ed e' diverso da quello da voi pubblicizzato.
Mi dici come fare allora?
Ciao e grazie
Fogman
Il sito è www.videomakers.net
(Con la s finale)
Adesso sto controllando perchè sia accessibile solo da www.videomakers.net/index.php
Ciao Nuntro
Fai un refresh cliccando su AGGIORNA(REFRESH) tenendo premuto il tasto Control ... è un problema di cache.
Ciao
Okay.
Grazie e ciao
Fogman
Su www.videomakers.net pubblicato nuovo tutorial sui testi Spettacolari...
Ciao Nuntro
Pubblicato in questo momento il primo capitolo della guida su Ulead WorkShop DVD.....del mitico RAPTOR
accolgo con gioia la notizia!! :) :) :cool:
Commander
12-05-2003, 16:56
Aggiunto immediatamente alla mia lista "preferiti" :)
Auguri e complimenti
ne approfitto per segnalarvi che è stata pubblicata la guida a Ulead Workshop dvd...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.