PDA

View Full Version : DUKENUKEMFOREVER.......Gira la versione Beta???

pozzy666
06-05-2003, 10:32
Ciao tempo fa ho sentito parlare di una versione beta, sviluppata ancora col vecchio motore grafico....(Quake 2 o Unreal....mha).

Nessuno ha notizie di questa beta....sul forum della cidiverte un tipo aveva insinuato di averla...(versione beta voleva dire gioco quasi completo)....

Non voglio parlare di Warez, ma la cosa mi incuriosisce du molto!!! :pig:

Simon82
06-05-2003, 10:58
Originally posted by "pozzy666"

Ciao tempo fa ho sentito parlare di una versione beta, sviluppata ancora col vecchio motore grafico....(Quake 2 o Unreal....mha).

Nessuno ha notizie di questa beta....sul forum della cidiverte un tipo aveva insinuato di averla...(versione beta voleva dire gioco quasi completo)....

Non voglio parlare di Warez, ma la cosa mi incuriosisce du molto!!! :pig:
Quando si parla di BETA, automaticamente si parla di un gioco (se cosi si puo' chiamare) che non e' ufficialmente uscito e quindi "rubato" e quindi illegale.. ;)
Te lo dico prima che tu veda un messaggio con scritto:

>CLOSED!<

Bye

:D:D

pozzy666
06-05-2003, 11:29
Non chiedo dove trovarl, chiedo se può essere possibile!!!!

CMQ Beta non vuol dire rubata!!!! :o

sider
06-05-2003, 11:39
Esistono dei filmati. Se questa versione "beta" non circola sui soliti canali (edonkey ecc.) secondo me non esiste. E mi pare che non stia circolando.

cac
06-05-2003, 11:39
Originally posted by "Simon82"

Quando si parla di BETA, automaticamente si parla di un gioco (se cosi si puo' chiamare) che non e' ufficialmente uscito e quindi "rubato" e quindi illegale.. ;)

non è detto! :p se sei un beta tester non hai rubato proprio nulla!! :p
certo cmq non è lecita la distribuzione :rolleyes: e quindi è inutile cercarla
o chiedere come averla :mc:

pozzy666
06-05-2003, 11:48
http://www.planetduke.com/images/image.asp?/duke4/images/screenshots/other/newyears_damguide.jpg

Vi sembra un immagine del 99?
Lo è!!!!

Grafica di 4 anni fa.....non si direbbe vero?
Poi beccatevi questa!!!

Cmq Beta non vuol dire illegale....nel caso di Dule lo è senz'altro....ma avete mai scaricato da internet versioni beta tipo di driver, di programmi e di giochi?....Beta <> da illegale!!!

http://www.planetduke.com/images/image.asp?/duke4/images/screenshots/pcgamer1999/04.jpg

BECCATEVI INOLTRE STA IMMAGINE!!!

Duke....mi manki!

Korn
06-05-2003, 12:51
mah è inutile anche perderci tempo per cercare notizie su sto gioco

andreaxol
06-05-2003, 13:25

http://www.planetduke.com/images/image.asp?/duke4/images/screenshots/other/newyears_damguide.jpg

http://www.planetduke.com/images/image.asp?/duke4/images/screenshots/pcgamer1999/04.jpg

Ma sono sempre le solite!!

pozzy666
06-05-2003, 14:17
Tutti saremmo cmq felici se avessimo fra le mani Duke Nukem Forever....parlo delle versioni fatte con motori grafici non odierni.....
SBAGLIO????

Cfranco
06-05-2003, 15:20

Tutti saremmo cmq felici se avessimo fra le mani Duke Nukem Forever....parlo delle versioni fatte con motori grafici non odierni.....
Mi sa che i motori grafici di DNF si chiamino Photoshop e 3DStudio
:mc:
Ottime immagini , ma fps un po' bassini :D

Xilema
06-05-2003, 15:25
Il Duca può andare a fare in .... :D
CINA, cosa avevate capito maliziosi !!!
Ad ogni modo sono in uscita Elite force 2, Chaser, Chrome, Kreed,Deus ex 2 e Doom 3, STALKER: mi sembrano più che sufficenti per dimenticare il duca...

P.S. Occhio a non far degenerare il 3D :rolleyes:

pozzy666
06-05-2003, 15:30
Bei giochi, non c'è ke dire....ma neanke Half life farà dimenticare il Duca!

Sono giochi diversi....a noi manca il personaggio, non un gioco in prima persona.

Come mi piacerebbe entrare ancora in quelle discoteche con le donnine...
alieni ovunque!!!

Dove sei Duke?
Se ci sei batti un colpo.... :muro:

pozzy666
07-05-2003, 11:44
Duke Forever has got to be one of the most highly anticipated 3D actions this year. Duke 3D and Quake were major rivals a few years back, causing many an ugly argument between gamers. "Quake's 3D engine kicks the crap out of Duke's 2D sprite-based one!" cried the id fans. "Duke's cool personality, realistically laid-out level design, imaginative weapons, and highly sexual theme appeals much more to me, your average young action gamer, than Quake's crappy dungeons any day," retorted the Duke lovers.

It's irony then that Duke3D's sequel, Duke Forever, has licensed out the Quake 2 engine, so now supposedly we'll be getting the best of both worlds - high-tech true 3D environments mixed with interactivity and personality.

Duke Forever was being demonstrated by none other than George Broussard, owner of 3D Realms. Unfortunately, despite Broussard's incredible enthusiasm and rather over-zealous claims ("I've been around the show, and I'll be honest: Duke Forever is definitely looking the best 3D action title of the lot of them"), from what I saw of the game, I was fairly disappointed. Perhaps there's much more work to be put into things like wall/ceiling textures, outdoor backgrounds and enemies, but everything was looking dated compared to other titles on show (including 3D Realms' own Prey, which in my opinion was most certainly the most impressive game at E3).

On the plus side, 3D Realms appear well aware of exactly what the appeal of Duke3D was and are making sure it's back with force in the sequel. Although I heard little speech from the huffy, arrogant hero, more is sure to be included in the final release. The demonstration began with Duke on the back of a pickup going at a lightning speed on a highway - your job is, of course, to take out opponents coming at you on their own variety of vehicles. Duke's shotgun is clothed in a tattered American flag wrapped tightly around the grip. Duke was able to jump from truck to truck, and the ability to drive them will also be available in the full game.

The menu screen is in good ol' Duke theme, as the options appear as a digital readout seen through the sight of Duke's famous cool-looking shades. A lot of modifications have been made to the Quake 2 engine: according to Broussard, "the Q2 engine is no good for anything except Quake 2. We've practically rewritten it to suit our needs for Duke Forever." The openness that Broussard displayed with his opinions was certainly refreshing, but at the same time, could turn out dangerously egotistical.

Half way through the demo, Broussard looked at us with a knowing smile and said, "everyone wants to know about the strippers. Let's face it, we all know that's what the gamers want from the next Duke title." He then proceeded to show us the work done on these ladies. And oh boy, you can imagine what wonders can be achieved with 3D technology. We witnessed incredibly realistic looking women, with your typical supermodel type body, completely topless, and performing sexual looking activities on a metal pole, much like Demi Moore in the movie, Striptease. Apparently, in the full game, you can expect to receive lap dances and "bras on heads". Who's wondering where the action game went?

Where weapons are concerned, there weren't any on show, just "placeholders" really. I don't expect to be disappointed though - Duke3D certainly introduced more innovative multiplayer weapons than Quake ever did. The Shrink Ray will be back, according to Broussard, due to its large popularity.

All the interaction with items in the level (like light switches, pool tables, urinals etc…) will also remain, plus there's going to be some emphasis on NPC interaction. There will be several characters that will hang around areas and provide conversation and advice for Duke. In multiplayer, all the characters will be available to control, including a typical big-busted 'babe' who will be Duke's companion for much of the game.

Another part of DF Broussard showed was a level where the action takes place from a 3rd-person perspective and Duke is manning a mounted machine gun at the head of a speedboat, blowing helicopters out of the sky.

Well, it has 6 more months of development to it at least, so where graphical enhancements are concerned, 3D Realms' have plenty of time. I dare say Duke Forever will be successful regardless, and I'm not prematurely stating my dislike for it - in truth, I'll probably find it as fun and entertaining as I did the original Duke3D. I mean, how can you not love the guy?

sider
07-05-2003, 11:47
Cosa c'entra Doom con quell'articolo che hai postato?

pozzy666
07-05-2003, 11:49
Inoltre posso aggiungere che uno dei programmatori pilastro di DNF è morto!!! :(

Deuced
07-05-2003, 11:59
ma poi doom3 in un modo o nell'altro abbiamo visto che esiste!Di dnf non se ne vede nemmeno l'ombra,solo screen datati 1999!

sider
07-05-2003, 12:06
Infatti, sto 3ad mi sembra un pò :mc: :D

pozzy666
07-05-2003, 12:06
Abbiamo screen datati 1999.....Ma i 3 video dove li metti?????
Parlo di quelli dell'E3...
poi in giro c'è la versione E3... ;) creca cerca!!!!

Deuced
07-05-2003, 12:26

Abbiamo screen datati 1999.....Ma i 3 video dove li metti?????
Parlo di quelli dell'E3...
poi in giro c'è la versione E3... ;) creca cerca!!!!

veramente dnf all'e3 non è stato presentato....ti confondi con doom III

pozzy666
07-05-2003, 12:31
Non hai mai visto il video?

Deuced
07-05-2003, 12:32

Non hai mai visto il video?

ma all'e3 di che anno?Quest'anno non mi pare ci fosse

Deuced
07-05-2003, 12:33
Originally posted by "Deuced"

ma all'e3 di che anno?Quest'anno non mi pare ci fosse

e3 del 99,ora ho controllato.Non è nulla di speciale imho,lo era 4 anni fa,ora non direi....

pozzy666
07-05-2003, 15:05
Cmq è gran bello....non si può dire di no!!!!

Deuced
07-05-2003, 15:30

Cmq è gran bello....non si può dire di no!!!!

è del 99.E comunque sarà pure bello,ma intanto a detta della 3drealms hanno già cambiato motore grafico,quindi ora il gioco "dovrebbe" essere diverso.Se esiste...

pozzy666
07-05-2003, 16:38
nel 99 Motore quake2
Nel 2001 E3 con motore Unreal!!!

Deuced
07-05-2003, 16:41

nel 99 Motore quake2
Nel 2001 E3 con motore Unreal!!!

le ultime news dicevano prima il motore di quake3 e poi quello di unreal 2k3.Per le sole licenze avranno speso qualcosa intorno ai 2 miliardi di vecchie lire,dato che solo il motore della epic costa 500 mila dollari (mi sembra).Ora la 3drealms starebbe già a chiedere le elemosina per la strada

pozzy666
07-05-2003, 19:42
COSTRUIRO' UN TOTAL CONVERSION PER UNREAL TOURNAMENT 2003 KICOSTRUIRO' UN TOTAL CONVERSION PER UNREAL TOURNAMENT 2003 KIAMATO DUKE NUKEM FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AMATO DUKE NUKEM FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COSTRUIRO' UN TOTAL CONVERSION PER UNREAL TOURNAMENT 2003 KIAMATO DUKE NUKEM FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COSTRUIRO' UN TOTAL CONVERSION PER UNREAL TOURNAMENT 2003 KIAMATO DUKE NUKEM FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COSTRUIRO' UN TOTAL CONVERSION PER UNREAL TOURNAMENT 2003 KIAMATO DUKE NUKEM FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COSTRUIRO' UN TOTAL CONVERSION PER UNREAL TOURNAMENT 2003 KIAMATO DUKE NUKEM FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........

Ma hai visto l'ultimo video? Guarda ke è stupendo....vedere poi l'alieno ke inghiotte un aereo...e le tipe?ke movenze! :cry: :cry: :cry:

gik25
09-05-2003, 18:39

Ma hai visto l'ultimo video? Guarda ke è stupendo....vedere poi l'alieno ke inghiotte un aereo...e le tipe?ke movenze! :cry: :cry: :cry:

ESATTO!!! ESATTO!!!ESATTO!!!ESATTO!!!ESATTO!!!ESATTO!!!ESATTO!!!ESATTO!!!ESATTO!!!ESATTO!!!ESATTO!!!ESATTO!!!ESATTO!!!ESATTO!!!

è stupendo, meriterebbe 101/100!!!

è una rivoluzione nella storia dei videogame, è unico al mondo.

Il giornalista parle e l'alieno sfonda la porta, il mostro che inghiotte l'aereo :eek: è unico non esiste qualcosa di simile!!!

pozzy666
09-05-2003, 19:41
Il motore grafico usato per quel video (unreal tournament) è sfruttato al max....Ma hai visto la faccia della tipa spaventata!!!
Il gioco d'ha il senso di una vera invasione aliena.....Quasi quasi me lo riscarico!!!

pozzy666
09-05-2003, 20:19
e mi sono venuti i brividi....
nel video ci si rende conto ke si può distruggere tutto....
si può guidare di tutto...
varietà infinita di nemici......
gnocche!

DOVETE VEDERLO TUTTI!!!

Duke io ci credo ankora torna da noi!!

Marco2000
09-05-2003, 20:24
Il gioco il senso....

:D :D :D :D :D :muro: :D :D :D

scusa ma è stato + forte di me.... ;)

gik25
09-05-2003, 20:33
Originally posted by "Marco2000"

:D :D :D :D :D :muro: :D :D :D

scusa ma è stato + forte di me.... ;)

:rolleyes: un discorso perfetto e qualcuno va a cercare il pelo nell'uovo

pozzy666
09-05-2003, 20:36
il gioco da e ha!
d'ha il senso di un invasione!!!! :p

spk
09-05-2003, 20:41
ma dove l'hai trovato quel video? Non ne ho manco mai sentito parlare :p

son curioso dai

pozzy666
09-05-2003, 20:53
http://download.jubii.dk/movies/duke4/DNF2001_HiQ.exe

Marco2000
09-05-2003, 23:45

il gioco da e ha!
d'ha il senso di un invasione!!!! :p

non fa una grinza ! :D

pozzy sei troppo forte !

FreeMan
10-05-2003, 02:07

Cmq Beta non vuol dire illegale....nel caso di Dule lo è senz'altro....ma avete mai scaricato da internet versioni beta tipo di driver, di programmi e di giochi?....Beta <> da illegale!!!

si ma con i giochi è + facile che l'eguaglianza funzioni...

>bYeZ<

pozzy666
11-05-2003, 12:44
Ma va specificato allora!

FreeMan
11-05-2003, 16:42
Come per tutte le cose prima di postare/parlare meglio verificare di cosa si stia parlando

una versione beta completa di un gioco raramente è di dominio pubblico, viene data ai beta tester che in teoria dovrebbero tenersela per loro.. e invece a volte la mettono su ftp, in share su P2P ecc ecc

>bYeZ<

pozzy666
11-05-2003, 18:31
Io ho detto fin dall'inizio ke la beta di Duke non è legale.....

Una beta è legale quando è specificato....

Non ho forse detto questo...

Leggi meglio e cmq la mia era una curiosità!!!

FreeMan
11-05-2003, 18:40
leggi meglio te quello che ho scritto...io non ti ho fatto nessun appunto sul thread ma una precisazione sulla questione BETA applicata ai giochi..

that's all

>bYeZ<

pozzy666
11-05-2003, 18:46
mi scuso.....
Ma sinceramente da queste parole
"Come per tutte le cose prima di postare/parlare meglio verificare di cosa si stia parlando

una versione beta completa di un gioco raramente è di dominio pubblico, viene data ai beta tester che in teoria dovrebbero tenersela per loro.. e invece a volte la mettono su ftp, in share su P2P ecc ecc"

postare--->post--->discussione

io ho detto infatti ke non sempre beta = illegale!!

Cmq si vede ke ho inteso male le tue parole! :confused: :confused: :confused: :confused:

FreeMan
11-05-2003, 18:57
Era un discorso generale... se avessi voluto fare delle dimostranze sulla legalità del thread le avrei fatte

cmq la mia frase era riferita alla tua "Ma va specificato allora!"..

probabilmente non ci siamo capiti

>bYeZ<

andreaxol
11-05-2003, 21:59
Almeno sarà presente all' E3 di quest' anno?

pozzy666
11-05-2003, 23:25
anzi NO!!! :cry:

andreaxol
12-05-2003, 16:57
Non hanno ancora fatto sapere niente i ragazzi della 3DRealms?

pozzy666
12-05-2003, 19:45
Per me nel 2004 risulterà gioco dell'anno!!! ;)

sider
12-05-2003, 21:27
Non uscirà mai

STICK
12-05-2003, 21:42
ma ditemi una cosa,il fatto che ormai e' cosi tanto tempo che si parla di DNF,e' una tattica per creare fermenti in modo da fare un exploit di vendite allucinante del gioco oppure ci sono stati e ci sono tuttora dei problemi reali in termini di programmazione,scelte tecniche,problemi finanziari o altro che hanno fatto si che il gioco venisse rinviato di volta in volta? :confused:
E' mai possibile che nessuno della software house si sbottoni anche di poco????
E' chiaro a questo punto che se uscisse,ci si aspetterebbe un supergioco con grafica superiore a DoomIII. :sofico:

andreaxol
13-05-2003, 01:29
C' è troppo hype dietro, alla fine finirà per danneggiare il gioco (se uscirà)..e questo per me la 3DRealms lo sa bene...

pozzy666
13-05-2003, 09:14
Mi aspetto non tanto una bella grafica (basta che sia nella media), ma molta interattività!