PDA

View Full Version : [Debian] Downgrade

HenryTheFirst
06-05-2003, 09:01
Come faccio a passare da sid a sarge? Sid mi da troppi problemi di pacchetti rotti e mi sono rotto anche io :)

lnessuno
06-05-2003, 12:32
prova a mettere i repositories di sarge in apt, poi fai apt-get dist-upgrade /testing... o qualcosa del genere, non ricordo... dovrebbe funzionare, non ho mai provato :p :D

HenryTheFirst
06-05-2003, 12:34
Originally posted by "lnessuno"

prova a mettere i repositories di sarge in apt, poi fai apt-get dist-upgrade /testing... o qualcosa del genere, non ricordo... dovrebbe funzionare, non ho mai provato :p :D

Vabbuò, proverò, anche se preferirei il consiglio di qualcuno più competente :D
Non volermene per questo ;)
Ma qweasdzxc che fine ha fatto? Sono settimane che non vedo un suo messaggio! :confused:

[sym]
06-05-2003, 18:01
Ma qweasdzxc che fine ha fatto? Sono settimane che non vedo un suo messaggio!

qweasdzxc è passato a windows :sofico:

HenryTheFirst
06-05-2003, 18:26
Originally posted by "[sym

"]

qweasdzxc è passato a windows :sofico:

Adesso si spiega la grappa che pioveva dal cielo la settimana scoras :D
Seriamente, qualcuno sa che fine ha fatto? E' in vacanza? Si è rotto le palle delle nostre domande da niubbi? :)

HenryTheFirst
07-05-2003, 20:25
UP!

kenzok77
07-05-2003, 20:35
Originally posted by "HenryTheFirst"

Come faccio a passare da sid a sarge? Sid mi da troppi problemi di pacchetti rotti e mi sono rotto anche io :)

Io ho usato sarge per un mesetto poi sono passato a sid e non ho ancora
beccato un pacchetto rotto (qualche mese). culo?
Ogni tanto richiede giochetti con la conf di dselect pero'.

Sarge non e' ne' carne ne' pesce.
Se vuoi una distro solida, ma le versioni piu' aggiornate di alcuni pacchetti
ti consiglio woody con i porting o puoi ricompilare dai sorgenti.
Il meglio (sicurezza a parte) e' sid, ma meglio fare moolta pratica con woody prima.

#!/bin/sh
08-05-2003, 07:42
in teoria per passare da sid a sarge basta che modifichi il souces.list e con la stri nga testing al posto di unstable e aspetti, perchè i pacchetti che rimangono invariati passano in sarge dopo un po'. in questa pagina trovi un articolo dettagliato di come effettuare il downgrade di sarge a stable.
http://www.debianplanet.org/node.php?id=880
ti potrebbe essere utile per forzare il downgrade di quei pacchetti che non passano da sid a sarge.