View Full Version : consiglio su portatile senza garanzia
ciao a tutti
volevo comprarmi un portatile usato ed o trovato un tipo che mi vende un aspire 1400 (vi sembra un buon portatile?) solo mi a detto che è senza garanzia e sono stati tolti i numeri di serie :eek:
mi consigliate di non prenderlo?
e se lo prendo quanto pensate possa valere un portatile così?
ehm... non ti sei chiesto come mai aveva i numeri di serie cancellati? :rolleyes:
fossi in te non lo prenderei... ma chi è che va a proporre offerte del genere?!?
è rubato vero? in quel caso potrei anche prendermi una denuncia giusto :( ?
no, non credo tu sia passibile di denuncia, cmq ad esempio alcuni servizi di assistenza (quelli seri) potrebbero rifiutarsi di ripararlo.
per le riparazioni penso di potermi arangiare da solo , a meno che non si spacchi proprio di brutto...
secondo te quanto può valere un pc così? è buono come portatile?
se me lo lascia in prova , cosa devo guardare per vedere se è in buono stato?
stefalbert
06-05-2003, 12:46
:D lascia perdere punta sul nuovo e alla fine stai piu tranquillo con 24 mesi di garanzia .... :muro:
magari potessi permettermi un portatile nuovo... :(
stefalbert
06-05-2003, 13:07
Scusa ma che prezzo ti farebbe per questo tarokko??? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:eek: :eek: :eek: :eek:
LASCIA PERDERE IL PORTATILE, SE LO COMPRI, NON SOLO POTRESTI ESSERE DENUCIATO PER RICETTAZIONE, MA SE COSì FOSSE, UNA CONDANNA NON TE LA LEVA NEANCHE PERRY MASON!!!!
Primo esempio concreto fattomi dal Prof. di diritto penale della facoltà di giurisprudenza: un alunno, nella famigerata Via Zamboni di Bologna, uno sfortunato giorno acquistò da un marocchino una bici rubata...beccati entrambi.
Condannati entrambi.
Dopodichè, sei libero di fare ciò che vuoi, io però, in coscienza e per deontologia professionale, mi sono sentito obbligato a fornirti il mio PARERE.
:eek: mi sembrava strano che non ci fossero dei problemi di questo tipo...
il portatile voleva venderlo a 800 o 700€ (cifra che mi sembra ecessiva.. :rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.