PDA

View Full Version : ke dite, cambio monitor ?

gotenks82
06-05-2003, 07:52
raga, ho il samsung 152s, ke di per se sarebbe un gran bel monitor se non fosse ke ha soltanto l'ingresso analogico... e li cominciano i problemi... nel senso ke sembra ke la mia scheda video (raddy7500 pba) abbia una uscita analogica pessima, e con la maggiorparte dei driver (omega, catalyst e neutral catalyst) mi da problemi di aggancio di fase e anche di instabilità di immagine..., l'unico driver ke non mi da questi problemi è il Plutonium K , ke però di ma altri tipi di instabilità su applicazioni 3D. Inizialmente pensavo di cambiare scheda video, ma se poi il problema rimane? infondo la 7500 per quello ke ci devo fare mi basta... allora pensavo di cambiare monitor a uno con ingresso digitale, ke mi dite? io pensavo allo stesso samsung 152t... semmai a quanto pensate ke possa vendere il mio 152s usato di un mese?

Abilmen
06-05-2003, 18:29
O cambi scheda video (magari chiedi provarne una in prestito dal tuo negoziante; una sempre Ati ma più recente; se non giochi meglio Matrox che ha i migliori Dac) oppure prendi un bel 17 pollici con uscita digitale...
By