View Full Version : Per chi ha una gigabyte 9700 pro
Ho un penoso problema di stuttering con la sopracitata, che non riesco a risolvere.
Per cortesia postate la vostra configurazione e indicate sopratutto se avete o no dei problemi.
Grazie a tutti
C'erano problemi di stuttering con versioni di catalyst precedenti ai 3.2
Coi 3.2 è stato risoldi
ciao, col sistema in sign e neutralCata3.2 nessun problema con XP installato esclusivamente per i giochi, con quello installato per l'uso normale qualche piccolo caso di stuttering dovuto sicuramente ai vri programmi che girano in background tipo Norton, Vcool, Speedfan, ed un paio d'altri
Cios
:)
non riesco a liberarmi di questo problema ho i catalyst 3.2 e il sisitema appena formattato ,penso di cambiare la mobo.
Come va la gigabyte ? ha il raid integrato?
Ciao
Beh la Gigabayt che ho io non va poi malaccio, penso però ci sia di meglio, ad esempio può tenere solo fino al XP2600* pero quello con fsb 266, non tanto overcloccabile tramite moltiplicatore.... il raid è integrato ed all'inizio lo usavo come 3° conale IDE per avere i due HD su canali diversi, nessun problema ....
Cios
Hanamichi
06-05-2003, 13:40
Originally posted by "Boro"
ciao, col sistema in sign e neutralCata3.2 nessun problema con XP installato esclusivamente per i giochi, con quello installato per l'uso normale qualche piccolo caso di stuttering dovuto sicuramente ai vri programmi che girano in background tipo Norton, Vcool, Speedfan, ed un paio d'altri
Cios
:)
esatto! togliendo questi programmi in background il problema dello stuttering scompare completamente! ;) è un bug risaputo da ati che il 3d andava in conflitto con il 2d dei programmi in backgroudn quindi scatti! :rolleyes:
ho la maya 2 pure io e nessun prob, tranne ke mi si è fusa la ventolina x 2 volte... ma credo sia colpa del grasso ke ci mettono ke si indurisce... va beh ora c'ho montato una 80x80 e ki si è visto si è visto :D
cya
Anche a me si verificava ma disabilitando l'antivirus durante i giochi tutto va liscissimo. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.