View Full Version : Radiator contro Black Ice Pro
sblantipodi
06-05-2003, 00:02
Salve ragazzi.
Ho un Radiator
http://www.gioma.it/description.php?II=36&UID=20030506005524151.27.156.216
che vale 50 euri.
Vale la pena rivenderlo per un Black Ice Pro???
AndreaFx
06-05-2003, 06:54
Ciao io di radiatori che hai messo nel link sul forum ne ho 2 montati sulla parte frontale del case................se ti fidi della mia opinione ti do un parere sennò aspetta qualcuno che posti.
Ti dico subito che a mio parere per la diff. di prezzo è meglio il black ice ma dati alla mano non ti so quantificare di quanto come vorresti tu.
Ti invito tuttavia a leggere la sez watercooling del sito www.oclabs.com ci potresti trarre buoni spunti dato che hanno recensito i black ice ed un case integrato che usa il rad. Becooling
Ciaoooo
Originally posted by "AndreaFx"
Ciao io di radiatori che hai messo nel link sul forum ne ho 2 montati sulla parte frontale del case................se ti fidi della mia opinione ti do un parere sennò aspetta qualcuno che posti.
Ti dico subito che a mio parere per la diff. di prezzo è meglio il black ice ma dati alla mano non ti so quantificare di quanto come vorresti tu.
Ti invito tuttavia a leggere la sez watercooling del sito www.oclabs.com ci potresti trarre buoni spunti dato che hanno recensito i black ice ed un case integrato che usa il rad. Becooling
Ciaoooo
l'avevo pure io, anzi ce l'ho ancora ma in scatolone :D
non è male, è un rad piccolo e semplice, ma per un wb o max due credo che sia valido..
p.s. andrea mi serve il link del tuo modding ;)
AndreaFx
06-05-2003, 11:54
Originally posted by "cjcavin"
l'avevo pure io, anzi ce l'ho ancora ma in scatolone :D
non è male, è un rad piccolo e semplice, ma per un wb o max due credo che sia valido..
p.s. andrea mi serve il link del tuo modding ;)
Ehehehehe stasera c'è il mega raduno qui a Milano...........ci saranno foto in abbondanza ed un articolo con anche il mio pc..........stay tuned
X adesso è top secret ;)
Ciauz
Ehehehehe stasera c'è il mega raduno qui a Milano...........ci saranno foto in abbondanza ed un articolo con anche il mio pc..........stay tuned
X adesso è top secret ;)
Ciauz
GGGRRRR :mad:
volevo solo vedere una cosa che avevo visto tempo addietro... :D :D
AndreaFx
06-05-2003, 13:02
Originally posted by "cjcavin"
GGGRRRR :mad:
volevo solo vedere una cosa che avevo visto tempo addietro... :D :D
E' molto cambiato cmq la vecchia ver è qui http://digilander.libero.it/AndreaFx/
Ciauz
PS Ma che è successo a Digilander?? :muro:
E' molto cambiato cmq la vecchia ver è qui http://digilander.libero.it/AndreaFx/
Ciauz
PS Ma che è successo a Digilander?? :muro:
anteprima del nuovo :D ?
ops siamo un po OT.... :(
sblanti io non prenderei quel rad solo x 2 motivi
1) tubi in alluminio se non erro........
2) non vale i soldi ke ci spendi
Originally posted by "Makmast"
sblanti io non prenderei quel rad solo x 2 motivi
1) tubi in alluminio se non erro........
2) non vale i soldi ke ci spendi
1) rame e alete in alluminio...
2) non credere, è piccolo e facile da integrare, ovvio non è come un radiatore a celle, ma il suo lavoro lo fa bene ;)
3) meglio dell'aircube come raccordi, portate e finiture a mio avviso...
ok dalla foto sembravano in alluminio sorry......
cmq non vale i soldi ke ci spendi.........inoltre io non ho detto ke è meggio dell'aircube, xche fare quel pargone?? ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.