View Full Version : cosa puo' essere questo "mare di UDP in ingresso?
stasera da quando mi sono connesso ho una mare di "IN UDP" siamo sull'ordine delle migliaia...
ma è successo solo stasera?
controlla che non ci sia nessun programma in ascolto su quella porta.
PS per caso giochi a Warcraft3 su internet?
E' accaduto solo ieri sera. Questa sera e' tutto regolare come le sere precedenti a ieri.
Non gioco assolutamente su internet. Il gioco che citi non so prpprio cosa sia.
Pgm in ascolto sulla porta 6165 non mi pare che ce ne siano. In oltre ho due pc collegati separatamente ma usano la stessa linea adsl, quindi e' probabile che quando mi sono collegato prima con uno poi per prova con l'altro abbiano utilizzato lo stesso IP. Davano entrambi lo stesso carico di messaggi dello stesso tipo.
in Allegato p.e. e' la situazione come porte di questa sera che mi pare regolare.
Hai un'idea di cosa puo' essere stato?
ecco alcuni blocchi fatti dal firewall qusta sera. Ma sono in tutto una decina quindi immagino sia normale. mentre ieri sera erano veramente migliaia.
probabilmente hai preso l'IP di uno che poco prima stava giocando a warcraft3. Da quello che ho visto in giro sembra una delle porte usate da quel gioco.
Ti ringrazio della spiegazione.
Avevo provato a sconnettermi e riconnettermi piu volte, ma purtroppo con l'adsl non mi cambia spesso l'IP. Almeno non nella stessa sera.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.