View Full Version : Mancata ricezione!!!
Sto provando ad inviare una mail con allegato un file .jpg (220Kb) ma nisba mi torna indietro con mex di errore!! Ho provato a mandare una Cc ad un mio secondo indirizzo e mail e tutto è filato liscio, mentre all'indirizzo che mi interessa niente mi torna il seguente messaggio di errore..."- These recipients of your message have been processed by the mail server:
xxxxx@xxxx.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
Remote MTA smtp.atm.it: SMTP diagnostic: 550 <xxxxxx@xxxx.it>, Recipient unknown"
Cosa significa??
ercolino
05-05-2003, 22:07
Puo darsi che l'indirizzo email a cui stai inviando l'allegato non sia valido,a me è capitata la stessa cosa proprio ieri stesso messaggio di errore,infatti avevo sbagliato indirizzo email
Si ma è un indirizzo di un sito di materiale informatico ed è impossibile che abbia sbagliato, ho provato in diversi modi sia dall'outlook express, sia da un sito che dal sito a cui devo mandare l'e-mail stessa....ho ottenuto sempre lo stesso risultato....errore!! Può essere un errore el servere del sito??
ercolino
05-05-2003, 22:18
Può essere anche un errore del server(prova in un altro momento) oppure quell'indirizzo email non esiste più
chipset_intel
06-05-2003, 14:53
verifica che sia .it piuttosto che .com o altro...
Saluti ;) ;)
Hai sicuramente un indirizzo sbagliato (forse è cambiato rispetto a quello che hai tu). Controllalo bene.
Essendo io l'estensore di una mailing-list per l'azienda per la quale lavoro (più di 3000 iscritti), ricevo decine di risposte come quella che hai ricevuto tu tutte le settimane e la causa è sempre dovuta ad un indirizzo sbagliato o non più esistente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.