Sephiroth83
05-05-2003, 22:27
Ho appena acquistato un Traxdata Uranus 52x ma purtroppo cloneCd mi ha fatto notare che non posso disabilitare la correzione degli errori in lettura (quando faccio un immagine) a livello hardware. Morale: non sono riuscito a fare un immagine funzionante di diablo II. Visto che ho il gioco originale e vorrei giocarci con l'unità virtuale mi scoccierebbe dover ricorrere a crack o roba simile.
Fortuntamente posso restituire il masterizzatore e la mia scelta ricade sull' LG 52x o lo Yamaha F1. Qualcuno sa se posso disabilitare la correzione degli errori a livello hardware con questi due?
Purtroppo l'LG ha la velocità minima di scrittura a 8x, questo fatto mi porterebbe a preferire l'F1. Che Dubbio!
Fortuntamente posso restituire il masterizzatore e la mia scelta ricade sull' LG 52x o lo Yamaha F1. Qualcuno sa se posso disabilitare la correzione degli errori a livello hardware con questi due?
Purtroppo l'LG ha la velocità minima di scrittura a 8x, questo fatto mi porterebbe a preferire l'F1. Che Dubbio!