PDA

View Full Version : Disabilitazione Errori a livello HardWare per Masterizzatori

Sephiroth83
05-05-2003, 22:27
Ho appena acquistato un Traxdata Uranus 52x ma purtroppo cloneCd mi ha fatto notare che non posso disabilitare la correzione degli errori in lettura (quando faccio un immagine) a livello hardware. Morale: non sono riuscito a fare un immagine funzionante di diablo II. Visto che ho il gioco originale e vorrei giocarci con l'unità virtuale mi scoccierebbe dover ricorrere a crack o roba simile.
Fortuntamente posso restituire il masterizzatore e la mia scelta ricade sull' LG 52x o lo Yamaha F1. Qualcuno sa se posso disabilitare la correzione degli errori a livello hardware con questi due?
Purtroppo l'LG ha la velocità minima di scrittura a 8x, questo fatto mi porterebbe a preferire l'F1. Che Dubbio!

Blackblade
03-09-2003, 23:01
Povero Simone! :cry:

Mistral PaolinuX
03-09-2003, 23:31
Ciao !

Mi sembra, ma non vorrei sbagliare, che per entrambi la feature che cerchi sia disponibile. Resta da dire una cosa fondamentale: il CRW-F1 è probabilmente il miglior CD-W in circolazione per la scrittura dell'audio. Non se la cava male per i bck, ma se non ti interessa l'audio, allora è preferibile il dev LG.

Paolo

ShadowThrone
03-09-2003, 23:49
il crwf1 diciamo che fa skifo per copiare le protezioni... son 4 giorni che smadonno con splinter cell!!!! :muro: