View Full Version : GeForce4 Mx 440 SE
Ho appena acquistato qta scheda video per il pc che utilizzo in ufficio, volendo assemblarlo da me ho preso i componenti senza informarmi troppo: sulla confezione della scheda video sono indicati 128 mb DDR, ora andando sul sito della nVidia per scaricare i driver aggiornati leggo che qta scheda supporta 64 mb DDR al massimo!?!? Mi chiedo adesso come sia possibile, mi hanno fregato??????
P.s. sulla confezione non capisco neppure di che marca sia sta scheda, Dominion è possibile????
Originally posted by "ibsen"
ho preso i componenti senza informarmi troppo
Sbaglio più grande di questo non potevi farlo...
Le SE se la mia memoria non mi inganna sono dotate di 64mb SDR o DDR a 64bit, invece con la dotazione a 128mb dovrebbero essere DDR FULL (128bit)
Sicuramente è un prodotto al limite dell' OEM ed è per questo che non sei in grado di reperire informazioni
Originally posted by "pandyno"
Sbaglio più grande di questo non potevi farlo...
Le SE se la mia memoria non mi inganna sono dotate di 64mb SDR o DDR a 64bit, invece con la dotazione a 128mb dovrebbero essere DDR FULL (128bit)
mi pare che anche le 64 ddr sono 128bit ;)
ma un altra scheda non la potevi prendere? :rolleyes:
almeno una radeon 9100 ;) :rolleyes:
No SE a 64mb è sempre e cmq SDR o DDR64bit.
Lo dico per esperienza e per aver letto le numerose lamentele di risultati scarsi al 3dmark.
forse mi sono confuso con quelle normali (non SE) :) :D
confermo che la mia ex geffo mx 440 64ddr non se, era a 128bit ;)
ma queste SE che le, hanno fatte a fare Se vanno meno di quelle normali?
Sarà solo una mossa per attirare la gente :rolleyes:
OverClocK79®
05-05-2003, 21:09
stranamente alla nVidia SE è sinonimo di peggiore nn di migliore........ :rolleyes: :muro:
BYEZZZZZZZZZZZZ
Originally posted by "OverClocK79®"
stranamente alla nVidia SE è sinonimo di peggiore nn di migliore........ :rolleyes: :muro:
BYEZZZZZZZZZZZZ
:rolleyes: :rolleyes: per quello sono passato ad ATI ;) ;)
va beh ragazzi ma non sottilizziamo... uno che prende una mx 440 non penso lo faccia per giocare, quindi che volete che cambi tra DDR a 64bit piuttosto che 128?
se poi ci deve pure giocare allora ha fatto male a prendere la mx ma questo è un altro discorso
Hanamichi
05-05-2003, 21:35
Originally posted by "dieg"
:rolleyes: :rolleyes: per quello sono passato ad ATI ;) ;)
so che centra poco! ma secondo me ATI con ste ultime schede video che ha tirato fuori e come se avesse dato un colpo di karate dietro il collo a NVIDIA e dopo che quest'ultima è caduta perterra,continua a pestarla! :D
comunque hai ragione ;) :D
Hanamichi
05-05-2003, 21:44
Originally posted by "dieg"
comunque hai ragione ;) :D
io ho sempre ragione! :sofico:
hai ragione su quella battuta su Nvidia ;) :D
ciao ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.