PDA

View Full Version : possibile ? bah

-JakeLM-
05-05-2003, 19:52
Possibile che un toshiba 5200-801 prenda una password sbagliata dalle utility toshiba per il bios...e ora nn mi permetta piu' di avviare il pc ?? :confused:
questa è la spiegazione che mi ha dato un tecnico dell'assistenza toshiba qui a bologna e io sono esterefatto...come diavolo puo' una macchina "legger " male una password che io gli do ???

Di sicuro nn ho sbagliato a digitarla...la chiede due volte con la sua brava conferma :|
Ora sono costretto a cambiare la scheda madre visto che i vari trucchetti per sbloccare i toshiba http://www.miliserv.net/phillipf/hi/Hardware/toshibapassword.htm che sono spiegati anche in questo link nn posso usarli avendo solo porte USB e niente parallele :(

qualcuno per caso ha un idea di come fare un loop simile come spiegato nel link su una porta usb ????
ho provato anche il trucco del floppy editato (spempre spiegato nel link) ma nn sembra funzionare ...
che palle...avevo ripreso il portatile oggi dall'assistenza (mi hanno sostituito la scheda madre che dopo una sola settimana dall'acquisto era cioccata :| ) e mi tocca riportarglielo ...e stare senza altre settimane .... un supplizio sto portatile...che per altro mi entusiasma veramente tanto come caratteristiche (anche se l'ho usato poco finora :( ).

se qlc ha una idea su cosa poter provare a fare.......

-JakeLM-
07-05-2003, 08:51
mi rispondo da solo ....giusto per informazione se dovesse capitare mai a qualcunaltro (speriamo di no) : mi devono sostituire un altra volta (e siamo a 2 dopo 25 giorni che l'ho comprato) la scheda madre :( mi hanno ribadito che è l'unica soluzione.

speriamo che nn ci mettano troppo .... :rolleyes: