View Full Version : il mio modem funzia quando vuole...
xche a volte il modem appena accendo il pc nn lo rileva??? vado su gestione periferiche e fa una cosa stranissima: ogni circa 2 secondi si autoaggirna in continuazione,e fa cosi finche nn lo trova,cioe' dopo un po... sembra quasi che faccia a rilverlo "del tutto"... i driver sono sempre gli stessi e nn mi ha mai dato questi problemi... e poi si sono aggiunti anche qualli dell SBlive! ma x quello credo che siano i driver,cmq ho aperto un'altro topic su questo argomento... thx & seeya!!!
Bodymindandmodem
06-05-2003, 10:56
scusa che modem hai ? che sistema operativo utilizzi ?
pių info !! :-)
certo!!! io ho winzozz XP e come modem ho un adsl ipm usb adsl wan modem... nn me l'ha mai fatto ha cominciato da poco cmq... e nn vorrei xche ho installato i driver deel'usb2 anche se nn ho installato il sp1... voi che dite??? thx & seeya!!!
Bodymindandmodem
06-05-2003, 15:51
Ti assicuro che quel modem fa skifo.. non mi pare un problema di winzoz... almeno stavolta non centra nulla.. chiama all'assistenza tecnica tin.it ( 803380 ) vedrai che se gli descrivi il problema te lo sostituiscono ad okki kiusi.
a volte lo speed web al riavvio del sistema da le freccie rosse con la scritta "the dsl modem is not responding" AHAHAHAH !!!
ok... gli do un'ultima possibilita... fino al prox format... e poi lo cambio... seeya!!!
Bodymindandmodem
06-05-2003, 19:09
perchč non ti prendi un modem ethernet ? sarebbe meglio.. l'unico onere č quello di comprare una skeda 10/100
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.