View Full Version : Ventola per farla girare in senso inverso?
TrusterDesa
05-05-2003, 19:41
Come si intuisce dal 3D come posso fare per far girare al contrario la mia ventola da 80x80.....ora prende aria da fuori e la butta dentro volevo che facesse il processo inverso dato che la devo collocare sopra al case.
Possibile che poi abbia un ase che vicino alla skeda madre mi monti una ventola 5x5? almeno come dimensioni delle vite mentre i fori sono messi in modo rettangolare....
|----------|
| |
| |
| |
| |
| |
|----------|
:sofico:
Innominato
05-05-2003, 19:56
Originally posted by "TrusterDesa"
Come si intuisce dal 3D come posso fare per far girare al contrario la mia ventola da 80x80.....ora prende aria da fuori e la butta dentro volevo che facesse il processo inverso dato che la devo collocare sopra al case.
Ehm, hai provato girandola? :D
Dumah Brazorf
05-05-2003, 21:51
Eheh!!! Cmq una ventola non può girare nel senso contrario, non muoverebbe una cippa per via delle pale messe nel senso sbagliato secondo la rotazione.
Ciao.
TrusterDesa
05-05-2003, 23:49
hmm bhe girando al contrario dovrebbe tirare da fuori verso dentro....o cmq girando la ventola dovrebbe andare :muro:
XP1700+@2400+
06-05-2003, 00:25
Originally posted by "Dumah Brazorf"
Eheh!!! Cmq una ventola non può girare nel senso contrario, non muoverebbe una cippa per via delle pale messe nel senso sbagliato secondo la rotazione.
Ciao.
Perfettamente d'accordo eheheh non si inverte il senso di rotazione bensì si ruota di 180° l'asse verticale (ovvero la pigli e la giri dall'altra)
Saluti :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.