View Full Version : libro 3dsmax5
Winzanna
05-05-2003, 19:39
cia a tutti. qualcuno saprebbe indicarmi un libro di 3dsmax5(vers.italiana),diciamo abbastanza buono,per chi è alle prime armi?se qualcuno lo dovesse sapere mi potrbbe dire la casa? grazie :cool: :eek: :D
Guarda su
www.apogeonline.it
dovresti trovare qualcosa che fà al caso tuo, io ho comprato tempo fa quello per 3DS 3 e mi sono trovato molto bene.
zacchello
05-05-2003, 20:12
___________hola_____________
io ho acquistato 3ds max 5 della Apogeo circa 2 settimane fa e da novello del programma posso dirti che mi sembra ben fatto.
Avendo passato vari testi di altri progr., questo appare semplice come spiegazioni e poi....(ho fatto solo un centinaio di pagine nel pochissimo tempo libero) è il progr. che è complicato!!!!
Cmq prendilo che a mio avviso sono 36 eurozzi spesi bene!
Qualunque dubbio sul testo sono qui!!!
____byez____ ;)
Winzanna
05-05-2003, 20:30
intanto vi ringrazio per la risposta.Ma volevo chiedere...la spiegazione è per quello in ita?e poi ti insegna bene a disegnare immagini? grazie :)
zacchello
05-05-2003, 20:43
certuz_____
le spiegazioni sono tutte per la versione in ita, quindi ti troverai bene e capirai!
Sulla modellazione ci sono circa un centinaio di pagg. qua e la nel testo!
Per intenderci il libro ti spiega come svolgere 3 esercizi (in pratica tutorial)...e nello svolgimento tocca tutti i punti: modellazione, rendering, illuminazioni, materiali e mappe, animazione, ecc, ....per un totale di 400 pagine
il tutto supportato dai file di disegno nel cd compreso e da suggerimenti a bordo pagina!
Se come me sei a digiuno di 3d max penso che questo ti indirizzi sulla strada giusta, il resto lo fanno la fantasia e l'impegno col mouse tra le dita!!!
:muro: byez____
digitalfx
05-05-2003, 21:01
Originally posted by "zacchello"
certuz_____
le spiegazioni sono tutte per la versione in ita, quindi ti troverai bene e capirai!
Sulla modellazione ci sono circa un centinaio di pagg. qua e la nel testo!
Per intenderci il libro ti spiega come svolgere 3 esercizi (in pratica tutorial)...e nello svolgimento tocca tutti i punti: modellazione, rendering, illuminazioni, materiali e mappe, animazione, ecc, ....per un totale di 400 pagine
il tutto supportato dai file di disegno nel cd compreso e da suggerimenti a bordo pagina!
Se come me sei a digiuno di 3d max penso che questo ti indirizzi sulla strada giusta, il resto lo fanno la fantasia e l'impegno col mouse tra le dita!!!
:muro: byez____
anche io ho acquistato il libro, ma secondo me, si impara meglio seguendo i tutorial che ha max di suo... su quelli trovati sparsi su internet o con riviste specializzate...
oltretutto, ho max in inglese, ed è fastidioso leggere il manuale che ti spiega i termini in italiano (parere PERSONALE, quindi non polemizzate picchì un siervi...)...
Il libro l'ho preso oggi, ma mi sa che "l'ho preso" proprio...
ps: anche io sono ai primi step con max...
Winzanna
06-05-2003, 13:58
sarebbe questo il libro?e poi scusate se rompo ma voglio essere sicuro. il libro è scritto in italiano?ed è per la versione italiana?
zacchello
06-05-2003, 16:26
Esatto, il libro in questione è quello!!
Scritto in italiano, per la versione di 3ds max 5 in italiano
;)
Winzanna
06-05-2003, 17:18
grazie mille :sofico: :D :cool: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.