View Full Version : CATALYST
Sto per prendere una 9500pro o forse una 9700,mi sapreste dire per una e per l'altra quale versione di catalist è migliore?A volte quelli nuovi servono ad ottimizzare le versioni nuove(9800) e non le precedenti...
Grazie very molto! :sofico:
SilverF0x
05-05-2003, 19:14
questione di budget tra la 9500 pro o la 9700....i driver credo i 3.2 per tutte e 2....Credo !ho sentito chi dice che i 3.1 siano i meglio per alcuni giochi!secondo me meglio gli ultimi,sono sempre quelli meglio ottimizzati per i giochi (almeno se si parla di ati!)
Si,purtroppo sono indeciso se spendere 220circa per la 9500pro o 310 per la 9700,ho 320 euro in tutto e rimarrei senza na lira!!!anzi n'euro!
Dragon2002
05-05-2003, 20:06
Originally posted by "dlad"
Si,purtroppo sono indeciso se spendere 220circa per la 9500pro o 310 per la 9700,ho 320 euro in tutto e rimarrei senza na lira!!!anzi n'euro!
Prendi pure la 9500pro,100 euro in tasca sono sempre comodi.
Se tieni la cpu che hai in signature dubito che vedrai la differenza tra una 9500pro e una 9700.
Cmq metti sempre gli ultimi cat, in questo caso i 3.2; risolvono molti problemi con i giochi rispetto ai 3.1
Hanamichi
05-05-2003, 20:25
Originally posted by "Xtian"
Se tieni la cpu che hai in signature dubito che vedrai la differenza tra una 9500pro e una 9700.
Cmq metti sempre gli ultimi cat, in questo caso i 3.2; risolvono molti problemi con i giochi rispetto ai 3.1
e tra poco escono i 3.4 ;)
Sto per prendere una 9500pro o forse una 9700,mi sapreste dire per una e per l'altra quale versione di catalist è migliore?A volte quelli nuovi servono ad ottimizzare le versioni nuove(9800) e non le precedenti...
neutralcatalyst ,e la sentirai ruggire :D
resto sempre convinoto di una cosa
PROVATE DI PERSONA!!! x' i nostri sistemi sono tutti diversi e non è detto che ciò che vada bene a uno vada bene anche all'altro!!!
Quello che dite è giustissimo,ma tenete conto che verso ottobre novembre gli rifaccio il trucco con una scheda madre ddr ed un procio dal 2400 in su!Perciò vorrei qualcosa che mi durasse nel tempo,ma credo che mi sto dando la risposta da solo... 9700!!! :sofico:
UN ALTRA COSA,COSA SONO I NEUTRAL CATALIST?qAL'E' IL LINK MIGLIORE PER SCARICARE?NON CI CAPISCO UNA MAZZA CO STI DRIVER,AD NVIDIA,VAI SUL SITO UFFICIALE E PRENDI GLI ULTIMI ARRIVATI,MA QUì C'è PANNELLO DI CONTROLLO DRIVER NEUTRAL MA CHE SO STE COSE?
REPERGOGIAN
06-05-2003, 11:14
capo, quando la prendi, se puoi fai subito il 3dmark 2001se perchè sei l'unico finora che hai una config simile alla mia e dato che faccio solo 7400 avrei bisogno di un riscontro con te sia che prendi la 9500 o la 9700
poi ti consiglio una 9500 pro, che è una bomba
grazie
Mi dispiace,ma il 3dmark l'ho usato solo un paio di volte,poi l'ho cancellato!E' solo una porcata,preferisco fare i bench dai giochi è lì che vedi realmente le prestazioni della Scheda Video perché il 3d mark mette punti a capocchia!Lasciatelo perdere! ;)
Wizard77
06-05-2003, 11:29
UN ALTRA COSA,COSA SONO I NEUTRAL CATALIST?qAL'E' IL LINK MIGLIORE PER SCARICARE?NON CI CAPISCO UNA MAZZA CO STI DRIVER,AD NVIDIA,VAI SUL SITO UFFICIALE E PRENDI GLI ULTIMI ARRIVATI,MA QUì C'è PANNELLO DI CONTROLLO DRIVER NEUTRAL MA CHE SO STE COSE?
i driver generici di ATI, che li trovi sul sito della ati www.ati.com
Hanamichi
06-05-2003, 13:11
se nn vuoi tutta sta caciara scaricati i driver sul sito ati e basta! ;)
REPERGOGIAN
06-05-2003, 18:12
Mi dispiace,ma il 3dmark l'ho usato solo un paio di volte,poi l'ho cancellato!E' solo una porcata,preferisco fare i bench dai giochi è lì che vedi realmente le prestazioni della Scheda Video perché il 3d mark mette punti a capocchia!Lasciatelo perdere! ;)
vabbè allora dimmi quanto fai al bench di ut2003 che c'è nella cartella system
grazie
li trovi qua http://www.atipower.com/ITALIANO/index.php
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.