View Full Version : Virus lo conoscete????
topper27
05-05-2003, 19:01
Domenica sono stato ad una lan Party, e dopo vari trasferimenti di file il mio pc è entrato in crisi.
Ovvero l'impegno della cpu mi arriva al 100 per 100.
L'applicazione che utilizza la cpu è explorer.exe.
Quando avvio il pc sembra tutto normale ma appena entro in una cartella dove ci sono molti file avi comincia il disastro.
Secondo me è un virussone che il norton antivirus anche aggiornato non lo rileva.
Grazie per l'aiuto.
il virus si chiama windows....
esplora risorse quando vede un avi cerca di leggere il contenuto per fornire alcune informazioni tipo risoluzione, frame per secondo, durata ecc ecc, rallentando considerevolmente l'applicazione
se poi ci sono degli avi danneggiati, s'impalla proprio (o quasi...)
topper27
06-05-2003, 05:23
Alora cosa devo fare????Il norton non lo vede c'è un'altro Antivirus che potrebbe beccare sto Windows???
Grazie :D
V|RuS[X]
06-05-2003, 05:32
allora sono davvero egocentrico.. pensavo fosse un thread su di me :D
Originally posted by "ri"
il virus si chiama windows....
Guarda che è solo in senso "figurato".... :D
Windows non è un virus,è il sistema operativo che,come spiegato da "ri" ha delle difficoltà a leggere i file .avi
Explorer.exe è un'applicazione vitale di windows e non puoi killarla!
Se il sistema operativo in condizioni normali non "soffre" vuol dire che è tutto Ok,fai un po' di prove ad aprire alcune applicazioni che non siano il media player o altri sistemi di lettura avi e vedi se va tutto bene.
:eek:
oddei, pensavo si capisse che era ironico (fino ad un certo punto...)
topper27
06-05-2003, 12:34
Scusate ma ho letto il post alle 6.30 del mattino, ero in botta piena appena tornato da una nottata di lavoro.
Ora capisco è un'errore di Winzoz...ok grazie vedrò di capire qual'è il file avi danneggiato....ciao e grazieee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.