PDA

View Full Version : a7v8x e revision...

venusio
05-05-2003, 18:48
Scusate, leggo nel forum che molti cambiano la a7v8x 1.xxx per avere le revision 2.xxx
Ma ha veramente senso una roba del genere? Cosa cambia tra le 2 revision, sarei curioso di capire se qualcuno mi spiega. Grazie

ultimate_sayan
06-05-2003, 10:26
Beh... io l'ho cambiata... e la sto per rimandare indietro... :cry:
v-core sballato e continui crash (durante l'installazione di xp) :(
Spero che qualcuno abbia esperienze migliori... perchè altrimenti prendo una A7n8x...

Gil Estel
06-05-2003, 11:17
ma allora è un problema comune...
io ho cambiato la mia a7v8x 1 settimana fa perchè i crash erano esorbitanti...
non so che revisione fosse so solo che quando accedeva spesso al disco crashava (tra le altre ho cambiato pure il disco convinto che fosse quello) sembra (a detta del mio rivenditore) che fosse un problema a lvl dei canali eide (a me capitava installando programmi, guardando divx, insomma tutte quelle cose che sfruttano il canale a pieno)...
ora con mobo nuova nessun problema (sperando che duri), tra le altre non flash neppure il bios... finche la barca va...

geil433
06-05-2003, 14:20
boh la mia e' perfetta uniko neo che sopra i 192 di fbs non ne vuole sapere di andare.....stabilissima....ed e' una versione 1.xxx

beh cmq sono arrivato a 2400 Mhz stabilissimo...e con voltaggio di 1,9V poi mi va anke a 2500 mhz e 2550 ma scalda come un forno...

ultimate_sayan
06-05-2003, 22:33
Maledizione! :mad:
Anche i problemi che da a me sono riguardo ai dischi... pensa che non sono nemmeno riuscito a reinstallare Windows... il problema è che probabilmente me la cambieranno con un modello uguale... :muro:
Penso che sabato prenderò un A7N8X Deluxe rev. 2 e basta! E quella che mi ridaranno indietro... beh, ci penserò :mc:
mi sa che con il nuovo toro B facevo prima a tenermi la vecchia rev. 1.04
negativo! :(

dalster
06-05-2003, 22:58
a me ogni tanto si riavvia e non vede + il 2° HD messo come slave sul canale primario... mah!