View Full Version : Kit Cavi Rounded
Qualcuno di voi possiede uno dei kit di cavi round venduti da D@@poverclock? Ho visto che ce ne sono sia UV sia FLUO.
Ma la differenza dove sta? Tanto anche quelli FLUO si illumineranno con gli uv giusto?
Se qualcuno li ha può postare anche la foto?
Thx. ;)
Stigmata
05-05-2003, 18:44
io ho gli uv che al buio con i wood accesi sono uno spettacolo... si illuminano di un bel blu acceso... le foto le vedrai dopo il raduno modding dato che la macchina digitale non ce l'ho :(
i fluo... boh, a logica dovrebbero illuminarsi lo stesso sotto gli uv, ma ho preferito non rischiare di prendere qualcosa che poi magari non funge come mi aspetto e sono andato sul sicuro
al max se li prendi fluo e fanno un colore diverso dal mio facciamo scambio di un cavo! ;) :D
ciao!
Azz, peccato che non hai la fotocamera, volevo proprio vedere come apparivano!
Hai detto che diventano blu? :eek: Da gialli (luce normale) a blu (uv)?
Originally posted by "onka"
costo??
37 ivati.
Sono questi i cavi in oggetto:
UV
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/c5830f2ffcab0bc4a5419e5abdb06e96.jpg
FLUO
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/afa894b31ce612d67269c784592e6674.jpg
Stigmata
05-05-2003, 18:56
Originally posted by "Sceriff"
Azz, peccato che non hai la fotocamera, volevo proprio vedere come apparivano!
Hai detto che diventano blu? :eek: Da gialli (luce normale) a blu (uv)?
no no... da trasparenti a blu, mi sa che quelli che vedi in foto sono i fluo, deve aver sbagliato deepoc... cmq qui
http://www.moddingplanet.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5&mode=&o
c'è una recensione dove si vede un cavo uv... il mio è così!
ciao!
37 ivati.
3 cavi??
ma dove si trovano??
io su deep....k nn li ho trovati :muro:
Originally posted by "onka"
3 cavi??
ma dove si trovano??
io su deep....k nn li ho trovati :muro:
Sotto "Cavi Rotondi" :)
Sotto "Cavi Rotondi" :)
sono proprio mongolo skusate :muro:
Stigmata
05-05-2003, 19:01
ci dovrebbe essere la sezione "kit cavi" o "kit completi"
Sarò sincero, a me mi ispirano quasi più i fluo!!! Sembrano proprio belli e mi danno l'impressione di accendersi come dei fari con una luce uv.
La cosa che non mi spiego è: avrannno cambiato i cavi da quando li hai presi tu (gli uv) o avranno sbagliato a metter la foto?
Sarò sincero, a me mi ispirano quasi più i fluo!!! Sembrano proprio belli e mi danno l'impressione di accendersi come dei fari con una luce uv.
La cosa che non mi spiego è: avrannno cambiato i cavi da quando li hai presi tu (gli uv) o avranno sbagliato a metter la foto?
manda una mela al negozio e kiedi!!
Stigmata
05-05-2003, 19:06
io li ho presi da un paio di settimane al massimo... azz se poi i fluo si accendono e diventano verdi mi mangio le mani!
Originally posted by "Stigmata"
io li ho presi da un paio di settimane al massimo... azz se poi i fluo si accendono e diventano verdi mi mangio le mani!
Eh si verdi devono essere proprio belli! :D :D
imho meglio BLU...cmq vogliamo le foto mi raccomando!!
Stigmata
05-05-2003, 20:55
vai tranquillo onka, ho appena saputo che al mod meeting saremo attrezzati con un cifro di macchine digitali + webcam + chissà cos'altro + LA STAMPA!!! vengono quelli di CHIP e sembra che dietro ci siano quelli di NetCafè, la trasmissione su Telelombardia
:eek::eek::eek:
Azz, anche CHIP!!!! :eek:
Fenomenale! Peccato abitare a 330 Km di distanza! Volevo competere pure io. :rolleyes:
Fatevi onore modders! :)
ODIO il conduttore di netc@fe..ma Maria :pig: :pig:
Stigmata
05-05-2003, 21:19
eheheh se viene lei a intervistarci ti penserò! :pig:
Allora non c'è nessuno che abbia comprato i fluo e ci sa dire se sono come nell'immagine sul sito e se si illuminano con gli uv?
aspetavamo ke li comprassi tu! :p
Stigmata
19-05-2003, 11:09
...infatti!
albertino78
19-05-2003, 12:34
se vi può interessare i miei cavi akasa + el cable
sono pure uv reactive.
dalle foto viste su modding planet il colore che hanno una volta "illuminati " dall'uv è lo stesso dei miei.
è tendente al verde acqua, un po come le lancette fluorescenti degli orologi......troppo coool :cool:
Stigmata
19-05-2003, 13:01
a me non piace per niente... preferisco il blu acceso o il verde acceso...
albertino78
19-05-2003, 13:33
non ho capito cosa non ti piace per niente?
Guarda che se lo vuoi blu acceso e verde acceso te li devi dipingere a manina....non ci sono in giro già fatti.
Poi questione di gusti a me fanno impazzire.
ciao
Stigmata
19-05-2003, 14:24
Originally posted by "albertino78"
non ho capito cosa non ti piace per niente?
Guarda che se lo vuoi blu acceso e verde acceso te li devi dipingere a manina....non ci sono in giro già fatti.
Poi questione di gusti a me fanno impazzire.
ciao
non mi piace il colore... quello dei tuoi cavi è troppo poco luminoso per i miei gusti, poi ovviamente ciascuno sceglie in base alle sue preferenze!
cmq ti assicuro che non è necessario dipingere nulla per avere un bel blu
ciao!
albertino78
19-05-2003, 14:35
ma i miei cavi sono molto luminosi, le foto fanno schifo causa macchina digitale del biiiiip.
l'effetto forse si vede meglio qui
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/cavi/round/img/elcable.jpg
si direi di si......
Stigmata
19-05-2003, 14:43
ok, ma lì c'è l'elcable che illumina... io parlavo di quanto si illuminano sotto gli uv
albertino78
19-05-2003, 14:47
è vero cacchio mi sono accorto solo adesso......
sono in ufficio e sto sclerando....
ke palle
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.