View Full Version : Ram di che qualità?
Siccome mi prendo della ram per il mio pc (vedi nella firma) volevo prendere questa che mi procurava un amico...
SD RAM 512MB 168 PIN 133MHZ Twinmos
Sono le uniche caratteristiche che ho :rolleyes:
Dite che è buona per l'overclock (diciamo bus fino a 133 - 140 max)? :confused:
Essendo il tuo un pentium 3, senza dubbio si tratta di Sdram Pc 133 (ho scoperto l'acqua calda wow!); tale cpu non supporta le DDr....anche la Asus pur buonissima perchè l'ho avuta, è datata; ti sconsiglio di overcloccare perchè la tua 500 diventerebbe semplicemente si e no' una panda; insomma con i prodotti datati (anche se le memorie potrebbero essere cash 2) vale il detto "chi va' piano va sano ecc. ecc.
By
lo cso che nn supporta le ddr..ma cosa centrano? la memoria che voglio prendere io è una pc133....
cmq io chiedevo consigli perchè nn so come si comportano le twinmos
Originally posted by "trecca"
secono me è troppo vago :(
Originally posted by "trecca"
lo cso che nn supporta le ddr..ma cosa centrano? la memoria che voglio prendere io è una pc133....
Guarda, non so se posso esserti utile... Le mie twinmos (che però sono ddr) sono ottime per l'overclock e le ho pagate una fesseria... Sono stabili senza overvolt a 184MHz con settaggi turbo (cas 2 2-2-6)! ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
Sinceramente le ram sono quasi tutte uguali.....a meno che non passi a marche famose (tipo corsair o infineon).
L'unica cosa che ti dico è che devi stare attento perchè può succedere che la tua mobo non ti legga un banco da 512!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
A me è capitato con una mobo del cavolo con un pIII 733. Ho comprato un banco da 256 e non me lo leggeva....ho dovuto farmi cambiare il modulo da256 con due da 128 :mad:
....per la cronaca avevo una chaintek slot1...non mi ricordo la sigla :D
CIAO
azz nn ci avevo pensato :eek:
e invece che tipo di ram sono quelle con la caratteristica Full Brand? :confused:
(anche se le memorie potrebbero essere cash 2)
Vuol dire che le devi pagare due volte? :D
già... :cool: infatti nn sono tanto economiche
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.