View Full Version : Quanta importanza date al 3dmark?
Sono curioso di sapere che ne pensate del 3dmark :)
Per me conta poco, preferisco vedere come girano i giochi in "carne ed ossa" per vedere l' effettiva potenza di una scheda video.
restimaxgraf
05-05-2003, 18:18
E' una vera rottura di palle!!!il risultato è sempre troppo basso!!! :cry:
Originally posted by "Xilema"
Per me conta poco, preferisco vedere come girano i giochi in "carne ed ossa" per vedere l' effettiva potenza di una scheda video.
sono d'accordo. anche io ho votato la 3
dario fgx
05-05-2003, 18:47
qualche opzione in +????
10 3dmark mi fanno dichiarare stabile (o quasi rock solid) il procio
poi come definizione mi è piaciuta una che ho trovato sul forum 2 giorni fa
serve solo a far sbavare gente di fronte a dei poligoni
restimaxgraf
05-05-2003, 19:23
Lancio il 3dmark01se...tutti i giorni, + volte al giorno....ed il risultato è sempre peggio....Devo essere malato di mente....... :sofico:
Originally posted by "dario fgx"
qualche opzione in +????
10 3dmark mi fanno dichiarare stabile (o quasi rock solid) il procio
poi come definizione mi è piaciuta una che ho trovato sul forum 2 giorni fa
serve solo a far sbavare gente di fronte a dei poligoni
indovina chi l'ha scritta...
si! proprio io! ;)
che opzione posso metterci? mi sembrano sufficienti :sofico:
Io neanche avrei aperto il sondaggio vedi quanta importanza gli davo...
devo ammettere che quando installo una scheda video lo faccio partire, anke perché mi piace vedere Nature e Advanced Pixel shader (2001) girare :D
marcowave
05-05-2003, 20:14
per vedere se la scheda in overclock genera artefatti è utile... pensa che UT2003 mi girava perfettamente con core a 400!! Mentre il 3Dmark dopo i 360 già visualizzava artefatti!!!
ciao :)
Mi serve per testare la stabilità del sistema in overclock...cpu,ram,video.
Molto utile.
Del punteggio invece...bhè :rolleyes:
lo faccio per vedere se funziona tutto correttamente dopo l'installazione di una nuova scheda video ;) e BASTA del punteggio non me ne frega niente ;)
OverClocK79®
05-05-2003, 21:06
la seconda giusto giusto per testare.......se il sistema è stabile in 3d e se la skeda regge
una volta ci facevo le garette per skerzo poi ho smesso :D
BYEZZZZZZZZZZ
Originally posted by "OverClocK79®"
la seconda giusto giusto per testare.......se il sistema è stabile in 3d e se la skeda regge
una volta ci facevo le garette per skerzo poi ho smesso :D
BYEZZZZZZZZZZ
Ah sei uscito dal tunnel....mica facile! :sofico:
MEDi0MAN
05-05-2003, 21:15
dato che si può selezionare i test, il 3DMarck 2001 lo trovo utile per testare la stabilità in Overclock, mentre il 3D Marck 2003 in versione "non registrata" non mi permette di selezionare i test quindi lo trovo utile solo per far Bench del risultato non me ne frega + di tanto....
non voto nulla x' li uso solo x vedere se il sistema regge e c'è qualche miglioramento dopo un OC.
Restano x me i giochi gli unici e veri propi campi di prova (per ex, dopo un oc della scheda video troppo spinto 3dmark03-01 portano a conclusione i test svariate volte, ma pui ut2003 e derivati non durano + di 5 minuti)
Hanamichi
05-05-2003, 21:18
io nn gli do molta importanza... anche se ogni tanto con il PT del 3d mark faccio rosicare un mio amico che ha ancora una KYRO 2! :sofico:
Originally posted by "Hanamichi"
io nn gli do molta importanza... anche se ogni tanto con il PT del 3d mark faccio rosicare un mio amico che ha ancora una KYRO 2! :sofico:
io faccio rosicare invece un mio amico che non si interessa di oc e ha un p4 1800 con il bus a 100 (e una hercules9500pro):D
Hanamichi
05-05-2003, 21:27
Originally posted by "pagghi"
io faccio rosicare invece un mio amico che non si interessa di oc e ha un p4 1800 con il bus a 100 (e una hercules9500pro):D
quanto godo quando rosica :D
dario fgx
06-05-2003, 10:20
cmq avete visto.......... x molti è imp x l'oc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.