PDA

View Full Version : E' uscito il demo di WILL ROCK !!!

Marco2000
05-05-2003, 17:50
Intendo scaricabile da internet... lo sto prendendo da www.multiplayer.it

Postate impressioni e magari, se c'è il supporto per il multi organizziamo una partitina fra noi del forum ! ;)

sp5
05-05-2003, 18:25
ciao!

io l'ho trovato nel DVD di TGM ed lo trovato fantastico, specialmente i scheletri che ti corrono in contro.....l'ho finito tutto in un fiato con gli occhi pieni di lacrime :D :D

come gioco è molto simile a seious sam 1/2 , cmq presenta qualche poligono in più.........e che bellezza le tigri :D

NEOS
05-05-2003, 18:36
Ma quand'è che esce il gioco completo?
Mi sono divertito troppo con la demo :D
Spero che abbiano la bontà di metterlo in vendita al prezzo di circa 40 euro :)

Marco2000
05-05-2003, 18:38
Fra 3 minuti lo provo..... speriamo bene !

cac
05-05-2003, 20:34
gli screen promettono bene: ;)
http://www.3dgamers.com/screenshots/games/willrock/

MarcoM
05-05-2003, 20:38
Veramente divertente! Molto simile a Serious Sam. E poi gira bene anche sul mio vetusto Tbird 1.2 GHz. Peccato che nel gioco multiplayer non ci sia una lista dei server ma occorra mettere l'indirizzo ip. Dev'essere divertentissimo anche on line. Grazie per la segnalazione.

Furbetto
05-05-2003, 20:56
Lo scarico e lo provo domattina :D

rubex
05-05-2003, 20:58
Finalmente!!!!
Grande notizia,GRAZIE,non mi andava di comprare il giornale...

BYe

Marco2000
05-05-2003, 21:06
Mi piace davvero molto !!!

Avete visto le tigri ? Simile a SS anche se non ho ancora trovato una quarantina di nemici tutti insieme sullo schermo.... quando uscirà ?

rubex
05-05-2003, 21:08
AZZO!!
E' tutto pieno non si riesce a scaricarlo... :(

LINK LINK LINK!!!!

Hanamichi
05-05-2003, 21:55
ci ho giocato anche io! spettacolare! ha un motore grafico perfetto! ci ho giocato a 1280x1024 con AA 6x senza problemi! :eek:
bello soprattutto il bump usato sui mostri! ;)

Dragon2002
05-05-2003, 22:12
Il giochino nn mi entusiasma più di tanto,un po troppo simile a serious sam,che gia nn mi faceva impazzire,e poi muoi quasi subito appena arrivano quei bastardi che lanciano le accette infuocata mi fanno secco :cry: :cry: :cry: . Invece il motore grafico è veramente stupendo :eek: :eek: ,cavolo nn credevo ai miei occhi e in più ci ho giocato con AA2x e Aniso4x ed è andato fluidissimo.

Furbetto
05-05-2003, 22:50
Originally posted by "Dragon2002"

Il giochino nn mi entusiasma più di tanto,un po troppo simile a serious sam,che gia nn mi faceva impazzire,e poi muoi quasi subito appena arrivano quei bastardi che lanciano le accette infuocata mi fanno secco :cry: :cry: :cry: . Invece il motore grafico è veramente stupendo :eek: :eek: ,cavolo nn credevo ai miei occhi e in più ci ho giocato con AA2x e Aniso4x ed è andato fluidissimo.

Con che scheda video? LoL :D

Dragon2002
05-05-2003, 23:22
Originally posted by "Furbetto"

Con che scheda video? LoL :D
9500pro :D :D :D

Marco2000
06-05-2003, 09:09
Allora la organizziamo una partita ? Chi di voi ha una linea abbastanza veloce stabilisca un giorno e un'ora e fornsica l'IP per giocare !!!

Furbetto
06-05-2003, 11:34

9500pro :D :D :D

Ah, ecco :D

Io sto finendo di scaricarlo.....ma cè anche il multy nella demo? :eek:
Cmq per me va bene :pig:
Ci vorrebbe un fastwebbato a far da server :muro:

Marco2000
06-05-2003, 11:40
Si , il multi c'è ma bisogna conoscere un indirizzo IP per collegarsi da qualche parte....

Dragon2002
06-05-2003, 13:50
Cmq io l'ho finito :cry: :cry: :cry: è devo dire che veramente bellino,peccato per il gameplay un po troppo simile a serious sam,pero il gioco è divertente,le armi sono ben fatte e la grafica oltre ad essere bella presenta un motore di gioco originale che nn è ne quello di quake3,ne quello di ut2003,peccato pero che i programmatori alla fine scelgano sempre questi motori e nn considerino mai motori alternativi come questo o come quello di seriosu sam. E po i che dire è bellissimo vedere il logo Ati all'inizio del gioco è stupendo vedere che il gioco va fluidissimo e che quando vai nel menu della sezione video ti mette tutti gli effetti al massimo e parte subito da una risoluzione di 1024x768,in più regge bene anche all'AA2x e all'anisotropico 4x e se togli gli effetti regge pure la botta della risoluzione di 1280x1024,senza bloccarsi,senza scattare mai,senza il minimo artefatto alle texture,che belli i giochi ottimizzati per ma mia 9500pro,fatene di più :sofico: :sofico: :sofico: .

P.S. Una curiosita io con la maggior parte degli ultimi giochi ho notato che gia attivando l'AA a 2x alla risoluzione di 1024x768 le scaletatture spariscono quasi del tutto,quindi mi domando a cosa serve usare un'AA di 4x a risoluzioni superiori per eliminare delle scaletatture che gia nn ci sono più. :confused: :confused: :confused:

Luzz
06-05-2003, 17:54
Io non l'ho trovato entusiasmante: innanzitutto è un plagio di serious sam, hanno copiato pure l'effetto particellere che decora i bonus... :rolleyes:...non mi piace il modo in cui si sbriciolano gli scheletri, il sangue sulle braccia sparisce quando cambi arma, e poi non è fatto benissimo...Per non parlare dell'acqua, che è orribile!!!mmm...per mè questo giocho ha troppi difetti, provo a rigiocarci, ma sinceramente preferisco una partitina a SSAM!!!

sanitarium
06-05-2003, 18:33
Per il momento non posso dirmi entusiasta della demo, quando ho provato il dimostrativo di Serious Sam, tanto tempo fa, non mi stancavo mai di giocarci, mentre questo mi ha annoiato dopo una decina di minuti. Il plagio a SS ci sta tutto, ma devo dire che per ora mi sembra che l'ignoranza di Sam e il suo gameplay massiccio restano del tutto insuperati... La grafica è buona, fluidissima, tutto a manetta e neanche un'incertezza. I nemici mi sembrano un po' anonimi, sarà che ci ho giocato poco, ma non mi sono sembrati molto originali; gli scheletri con lo scudo però fanno ridere! :D

P.S.: Ma quanto fa schifo l'effetto del sangue che si spalma sulle braccia e sull'arma del personaggio??

sanitarium
06-05-2003, 18:36

P.S. Una curiosita io con la maggior parte degli ultimi giochi ho notato che gia attivando l'AA a 2x alla risoluzione di 1024x768 le scaletatture spariscono quasi del tutto,quindi mi domando a cosa serve usare un'AA di 4x a risoluzioni superiori per eliminare delle scaletatture che gia nn ci sono più. :confused: :confused: :confused:

Quanti pollici ha il tuo schermo?

Dragon2002
06-05-2003, 19:03
Originally posted by "sanitarium"

Quanti pollici ha il tuo schermo?
17,cmq davvero io usando l'AA 2x di scalette ne vedo pochissime,cmq come ho scritto questo avviene solo sugli ultimissimi giochi tipo will rock o
ut2003,ho provato anche a giocare alla risoluzione di 800x600 con AA4x beh il risultato per le scalette è lo stesso e cioè spariscono quasi completamente,pero l'immagine diventa troppo sfocata quindi preferisco aumentare la risoluzione e abbassare l'AA,ho provato pure a passare a 1280x1024(sempre con AA e Aniso attivato) e tu mi prenderai per pazzo ma nn ho notato quasi nessuna differenza nella qualita d'immagine, per farti capire io noto un'enorme differenza tra il passare alla risoluzione di 800x600 a quella di 1024x768,mentre nn noto nessuna differenza nel passare a 1280x1024,tutto questo lasciano gli effetti attivati,mentre se li tolgo quel salto di qualita che c'era tra la risoluzione di 800x600 a 1024x768,si rinota nel successivo passaggio da 1024x768 a 1280x1024.
:confused: :confused: :confused: Quindi sono un po confuso perchè con gli effetti attivati nn noto differenze aumentando la risoluzione invece la si vede senza gli effetti attivati. :confused: :confused:

sanitarium
06-05-2003, 19:30
Io con un 19" la differenza nella precisione dell'immagine la vedo parecchio passando da 1024x768 e 1280x1024, mentre fra 1280x1024 e 1600x1200 le differenze sono impercettibili (sempre coi filtro anisotropico, visto che non gioco mai senza): le textures a 1024 sono meno definite, e quindi tendo ad alzare la risoluzione a 1280 per evitare di avere un'immagine "sgranata"... Per quanto riguarda l'AA, a 1280 per eliminare quasi del tutto le scalettature metto l'AA 2x, ma per avere un'immagine praticamente perfetta devo attivare l'AA 4x. Ovviamente il fastidio che può dare l'aliasing dipende anche dal tipo di gioco.

octopus
06-05-2003, 19:33

Quindi sono un po confuso perchè con gli effetti attivati nn noto differenze aumentando la risoluzione invece la si vede senza gli effetti attivati. :confused: :confused:

Senza nessun tipo di filtro per ridurre l'aliasing , ci possono essere degli stacchi molto molto netti fra poligoni , che si notano anche a 2048x1576 su un 19"! (pignolo :D )
Anche un misero 2X però riduce drasticamente lo stacco (anche se a km dalla perfezione) e se aumenti la risoluzione aumenti di pochissimo il "raggio d'azione" dell'algoritmo di antialiasing e di conseguenza l'aumento della qualità dell'immagine :)

Tutto questo IMHO! ;)

JENA PLISSKEN
08-05-2003, 22:10
Provato...è a dir poco BLASFEMO...ma è uno SCOPIAZZO SFACCIATO di SS :mad: :mad: :mad: :mad:

Mi sa ke la UBI dovrà versare i diritti ai Croteam :mad: :mad:

Furbetto
08-05-2003, 22:50
Beh? meglio per noi no? ben vengano i cloni di SS :D

sanitarium
09-05-2003, 08:25
Originally posted by "Furbetto"

Beh? meglio per noi no? ben vengano i cloni di SS :D

Ben vengano giochi che si ispirano a SS (per questo aspetto con impazienza "Nitro Family"), ma che almeno conservino la classe del suddetto gioco! Will rock, oltre ad essere uno scopiazzamento spudorato di SS, IMHO non ha neanche un briciolo della sua personalità...