X-ICEMAN
05-05-2003, 17:50
Allora ammetto che potrebbe essere una domanda alquanto inutile ma...
ho un Sony vaio serie Z con una porta I.LINK ( IEEE 1394) ( che ha un entrata molto piccola come dimensioni )
mi devono prestare una videocamera digitale Canon MVX1 e mi han detto "dotata di cavo firewire per collegarla ai pc "
ora sul sito canon vedo questa descrizione " Terminale DV
Si in sola uscita, 4 pin (compatibile IEEE 1394)
Disponibile in ingresso, sia Digitale che Analogico, nella versione "i" "
in merito al modello di videocamera canon citato sopra...
la domanda è semplice quel cavo è compatibile con il mio Vaio oppure la denominazione " I.Link " è una tecnologia proprietaria sony e quindi incompatibile ...
e in caso fosse proprietaria... sapete se esiste e quanto costerebbe comprare un cavo per collegare le 2 periferiche ?
ho un Sony vaio serie Z con una porta I.LINK ( IEEE 1394) ( che ha un entrata molto piccola come dimensioni )
mi devono prestare una videocamera digitale Canon MVX1 e mi han detto "dotata di cavo firewire per collegarla ai pc "
ora sul sito canon vedo questa descrizione " Terminale DV
Si in sola uscita, 4 pin (compatibile IEEE 1394)
Disponibile in ingresso, sia Digitale che Analogico, nella versione "i" "
in merito al modello di videocamera canon citato sopra...
la domanda è semplice quel cavo è compatibile con il mio Vaio oppure la denominazione " I.Link " è una tecnologia proprietaria sony e quindi incompatibile ...
e in caso fosse proprietaria... sapete se esiste e quanto costerebbe comprare un cavo per collegare le 2 periferiche ?