View Full Version : Ma perchè tutto questo ???
Beh, vedo tutti voi molto impegnati in questa cosa del Seti ... ma mi chiedevo una cosa... Perchè???
Insomma, solo per mettere in signature un risultato ?(di cui tra l'altro non conosco il significato).
Non voglio aprire un flame ne criticarvi... Voglio solo sapere per quale motivo un newbye dovrebbe aderire al progetto! Grazie in anticipo per ogni vostra risposta.
Micc
Clock-Man
05-05-2003, 17:37
Originally posted by "Micc83"
Non voglio aprire un flame ne criticarvi... Voglio solo sapere per quale motivo un newbye dovrebbe aderire al progetto! Grazie in anticipo per ogni vostra risposta.
Hai tutto un forum da leggere per saziare la tua curiosità, inoltre c'è la home del progetto, qui... (http://setiathome.ssl.berkeley.edu).
Non è questione di newbie o meno, nè tantomeno calza il verbo "dovrebbe", lo si fa tanti motivi, se ne trovi uno buono, ti aspettiamo... :)
C'man
Sintetico e pungente.....ottimo Clockuomo :D
Tommy.73
05-05-2003, 20:24
L'uomo intelligente è un animale curioso per natura.
Nessuno lo obbliga a cercare di capire più cose di quelle che l'istinto innato gli permette, ma dove nasce la ricerca della conoscenza si accende una luce.
Tommy.73
P.S. Ti aspettiamo.
gelovani
05-05-2003, 20:24
Usando un linguaggio terra terra, non ho capito ancora perchè continuo a inseguire, e qualche volta la raggiungo, la ####, e la stessa cosa è per seti, se non ti prende non sai cosa perdi ;)
Ben risentito Artual, è sempre un piacere.
Ciao
Originally posted by "gelovani"
Usando un linguaggio terra terra, non ho capito ancora perchè continuo a inseguire, e qualche volta la raggiungo, la ####, e la stessa cosa è per seti, se non ti prende non sai cosa perdi ;)
Ben risentito Artual, è sempre un piacere.
Ciao
Idem http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Party/party04.gif
Clock-Man
05-05-2003, 23:43
Originally posted by "artual"
Sintetico e pungente.....ottimo Clockuomo :D
:D Swatchman... ehehehe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.