PDA

View Full Version : macchina digitale ipereconomica

scoppiatoxx
05-05-2003, 17:17
che ne dite??

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=DzYsp8UZ)KLyxDlrr5EJ2A__&A_CodArt=76231&I_CdsRoot=837767&I_AbsCodDesTec=12937707

sò benissimo che tipo di imagini posso attendermi, tuttavia non sempre si possono fare foto adeguate con la mia reflex tutta manuale.. ci dovrei fare foto rapide e senza particolari velleità artistico-tecniche :)
di stampare queste foto non se ne parla minimamente, andranno tutte in un mini album digitale :)

il prezzo mi alletta particolarmente (i soliti budgrt da studente) :D

per i pigri incollo la tecnicissima descrizione che dà chl :rolleyes: :D

Waitec CADDY dona alle DigiCam un aspetto giovanile, così, avere una fotocamera digitale, significherà "essere alla moda". L'eccitante mondo delle fotocamere digitali è in pieno sviluppo, tanto che le loro molteplici applicazioni ne fanno, oramai, uno strumento per tutti. Le fotocamere Waitec sono attraenti e disponibili in una perfetta gamma di colori, con fantastiche forme disegnate in modo "estetico". Ma, importante, le CADDY di Waitec hanno una risoluzione d'immagine estremamente buona, tale da soddisfare le richieste.
il tutto alla roboante cifra di 29 euro più 5 (mi sembra per l'ordine) spese di spedizione non ce ne sono perchè ritiro presso popitt :)

PS non fate i talbani della fotografia, ci devo fare delle foto fra amici mentre gozzovigliamo :p :p :sofico:

izutsu
05-05-2003, 17:30
Ha solo 8MB di memoria, niente schede aggiuntive... credo ti troveresti male... prova a vedere le HP di fascia bassa

scoppiatoxx
05-05-2003, 17:39
la risoluzione massima è di 640*480... credo che minimo 20 foto ci stanno.
:) :) :)

izutsu
05-05-2003, 18:01
Azz... 640x480? proprio piccole :D

Beh... su ste cam non si può dare un giudizio... si devono provare... ovvio che per fare foto tra amici va benone, se non puoi spendere di più prendila

dan77
05-05-2003, 18:45
Non so se la macchina è quella che ho provato da un mio amico, ma se è quella (e dalla forma mi sembrerebe di sì) ... beh, FA SCHIFO.

Capisco che sia economica, ma ti mette a fuoco solamente il centro dell'immagine. Non saprei proprio cosa si possa fare con quelle foto!
Per me sono soldi buttati.

izutsu
05-05-2003, 19:08
Più che altro la lente è piena di aberrazioni ai bordi, come supponevo... non è che non mette a fuoco :)

dan77
05-05-2003, 19:14
:rolleyes:

Non sonto un tecnico ... grazie per la precisazione

Kola_Gurra
05-05-2003, 21:27
la ha un mio amico...se volete informazioni kiedete

dan77
06-05-2003, 07:07
Ce l'hai una foto di esempio?

scoppiatoxx
08-05-2003, 13:01
Originally posted by "dan77"

Ce l'hai una foto di esempio?

mi intereserebbe davvero :D

per adesso non ordino visto che sto sopravvivendo con 20 euro sul conto corrente... :cry: :cry: :cry:
come odio chiedere ai miei i soldi :muro: :muro: :muro:

voglio diventare medico adesso :cry: :mc: :cry: :sofico: