View Full Version : Enter the Matrix
AngeloNero
05-05-2003, 17:16
Ragazzi l' ho appena preso si prospetta una serata infinita di gioco.....
jmazzamj
05-05-2003, 18:16
Facci un pò sapere.....
Su che piattaforma??
La trilogia (mi auguro rimanga ai livelli del primo film) sarà mia appena uscirà così come i prossimi 2 dischi singoli...
Saluti
Dragon2002
05-05-2003, 18:43
Originally posted by "AngeloNero"
Ragazzi l' ho appena preso si prospetta una serata infinita di gioco.....
:eek: :eek: :eek: Ma nn usciva il 15 Maggio o giu di li,dai dicci come ti sembra.
L'hai preso originale :sofico: :sofico: :sofico:
killerfabber
06-05-2003, 00:02
è tanto bello avere un gioco ke ancora NON è uscito ufficialmente...............???? :mad:
non so perkè ma sono quasi sicuro ke abbia la versione XBOX, correggimi se sbaglio :eek:
AngeloNero
06-05-2003, 00:58
E' la versione xbox ed è ufficialmente uscito sul mercato americano ieri...
Dicci un po' com'e'.. tuttooooooo!!!! :);)
a me sa tanto di tie-in vaccoso...spero di dovermi ricredere ;)
Secondo voi il gioco permettera' acrobazie degne del film nel gameplay e non solo nelle sequenze animate? :)
X-ICEMAN
06-05-2003, 12:58
Notizia errata
la versione di matrix xbox americana esce il 15 maggio non un giorno prima non puoi averla da canali ufficiali
AngeloNero
06-05-2003, 13:13
bho allora mi hanno raccontato una balla...
socialscalator
06-05-2003, 13:43
vabbè... chissenefrega..... :D
Dacci qualche informazione.........
com'è ?????????????????????????? :eek:
sliver80
06-05-2003, 13:45
dunque.......ufficialmente il gioco esce giorno 15 maggio, insieme al film (negli usa).
NON ufficialmente il gioco per xbox in versione usa è già uscito, è localizzato in italiano nei sottotitoli e sembra abbastanza figo.
ovviamente bullet time a manetta, durante il quale si fanno salti chilometrici, si cammina sulle pareti, si schivano i proiettili facendo la ruota, ecc ecc.
a parte tutte queste diavolerie alla matrix (appunto) il gioco mi è sembrato a prima vista (ho giocato solo i primi 3 livelli) abbastanza semplice e ripetitivo dal punto di vista del gameplay.....colpisci tutto quello che si muove :rolleyes: .......ma con style :D
byez
socialscalator
06-05-2003, 13:53
Originally posted by "sliver80"
dunque.......ufficialmente il gioco esce giorno 15 maggio, insieme al film (negli usa).
NON ufficialmente il gioco per xbox in versione usa è già uscito, è localizzato in italiano nei sottotitoli e sembra abbastanza figo.
ovviamente bullet time a manetta, durante il quale si fanno salti chilometrici, si cammina sulle pareti, si schivano i proiettili facendo la ruota, ecc ecc.
a parte tutte queste diavolerie alla matrix (appunto) il gioco mi è sembrato a prima vista (ho giocato solo i primi 3 livelli) abbastanza semplice e ripetitivo dal punto di vista del gameplay.....colpisci tutto quello che si muove :rolleyes: .......ma con style :D
byez
Grafica, libertà di movimento, vastità dei livelli....... ecc ecc.....??
:eek:
sliver80
06-05-2003, 14:28
Originally posted by "socialscalator"
Grafica, libertà di movimento, vastità dei livelli....... ecc ecc.....??
:eek:
grafica pulita e molto fluida
libertà di movimento....ti muovi + di una scimmia :D , anche se non sono riuscito a fare attacchi in volo durante il bullet time (come il primo attacco di trinity del primo matrix per intenderci).
vastità dei livelli...per ora sono in un ufficio pieno di sbirri (non so di preciso xè le sequenze filmate le ho skippate per non rovinarmi il film :) )abbastanza vasto, ma non ho ancora visto sezioni all'aperto.
avevo dimenticato di dire che sin dall'inizio scegli quale dei due giocatori utilizzare....magari cambiano le mosse, io ne ho provato solo uno.
Dal regolamento di questa sezione che forse è meglio cominciate a leggere:
E' inoltre severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale e parlare di giochi che avete scaricato e non sono ancora legalmente in commercio.
certo che siete proprio furbi a dirlo esplicitamente....... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.