Redazione di Hardware Upg
05-05-2003, 16:40
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9883.html
Cpu Bench è un tool di benchmarking tutto italiano specifico per testare le rpestazioni del processore e della memoria di sistema
Click sul link per visualizzare la notizia.
Speriamo che sia buono visto che è fatto in Italia. Interessante il D3D software che impegna non poco la CPU.
Uzi[WNCT]
05-05-2003, 17:31
l'ho provato, ma sinceramente........... come si toglie dopo????? :p Nn mi pare di avere visto uninstall...
Originally posted by "Uzi[WNCT
"]l'ho provato, ma sinceramente........... come si toglie dopo????? :p Nn mi pare di avere visto uninstall...
Neanch'io sono riuscito a toglierlo con le normali procedure.Ho dovuto rimuoverlo manualmente.Neanche con "installazione applicazioni" sul pannello di controllo ci riesco,in quanto non viene rilevato.
The3DProgrammer
06-05-2003, 09:31
Chiedo scusa, nn avevo fatto caso al fatto che installshield nn avesse incluso l'uninstall nel pacchetto. So che è un metodo barbaro, ma per il momento per cancellarlo dovreste semplicemente cancellare la directory e i link correlati, tanto non lascia chiavi inutili nel registro. Chiedo scusa ancora per questo problema, verrà risolto nella beta3.
Grazie a tutti voi per il download.
Cordiali saluti
Frangella Emilio
Ottimo lavoro!
ora lo provo subito, sentivo la mancanza di un prodotto simile.
Ottimo lavoro veramente, molto meglio di quello di sandra e di tanti altri :)
Furbetto
06-05-2003, 11:42
Lo provo subito :D
Complimenti ;)
Originally posted by "Aryan"
Speriamo che sia buono visto che è fatto in Italia. Interessante il D3D software che impegna non poco la CPU.
Scusa...Che significa "visto che è fatto in italia"?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.