BlackEagle75
05-05-2003, 14:16
Incredibile finalmente avevo risolto tutti i miei problemi audio, mi sono procurato la versione Deluxe di PowerDVD che supporta la gestione di 6 casse tutto funzionava alla perfezione ma poi....
Molto probabilmente mi si è bruciata l'uscita audio posteriore!
Ho provato anche ad attaccare i satelliti posteriori all'ingresso Line IN facendo lo swap in uscita, ma niente da fare ho disistallato e reinstallato i driver e non è cambiato nulla, ho pensato che fossero stai i satelliti a partire, ma se li collego all'uscita frontale funzionano! :muro:
Sono disperato! Mi rompe di andare in assistenza :cry:
Come posso essere sicuro che è la mobo (Asus A7N8X Deluxe rev 1.04) ad essere partita? Posso rimediare in qualche modo? :muro:
Help me!
Molto probabilmente mi si è bruciata l'uscita audio posteriore!
Ho provato anche ad attaccare i satelliti posteriori all'ingresso Line IN facendo lo swap in uscita, ma niente da fare ho disistallato e reinstallato i driver e non è cambiato nulla, ho pensato che fossero stai i satelliti a partire, ma se li collego all'uscita frontale funzionano! :muro:
Sono disperato! Mi rompe di andare in assistenza :cry:
Come posso essere sicuro che è la mobo (Asus A7N8X Deluxe rev 1.04) ad essere partita? Posso rimediare in qualche modo? :muro:
Help me!